TEATRO ARCIMBOLDI
Notizie
| PAG 2 DI 2 |
DATA TITOLO
MERCOLEDÌ 17 FEBBRAIO 2021
24-28/02/2021: Ghost - Il Musical

In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19 e alle relative disposizioni ministeriali, si comunica un ulteriore rinvio dello spettacolo "Ghost Il Musical" in programma a Milano - Teatro degli Arcimboldi dal 25 febbraio al 1 marzo 2020. Lo spettacolo è stato rinviato al periodo dal 24 al 28 febbraio 2021. I biglietti già acquistati per il periodo di febbraio (e giugno) indicato restano validi per la nuova data, con le stesse modalità di fruizione.

Maggiori dettagli nella scheda dello spettacolo.

--------------------------------------------------------------------------

A seguito dell’ordinanza emessa dalla Regione Lombardia, firmata dal Presidente Attilio Fontana con il Ministro della Salute Roberto Speranza e valida per tutto il territorio lombardo, sono sospese tutte le manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi o di ogni forma di riunione in luogo pubblico anche di carattere culturale. 

In ottemperanza a quanto sopra, Show Bees comunica la sospensione delle repliche di Ghost il musical in programma al Teatro degli Arcimboldi di Milano dal 25 febbraio al 1° marzo.

 

A tutela degli spettatori che hanno già acquistato il biglietto e di quelli che intendevano farlo, lo spettacolo è stato riprogrammato dal 3 al 7 giugno 2020 al Teatro degli Arcimboldi.

 

Gli spettatori che non hanno assistito alla replica pomeridiana di domenica 23 febbraio e che sono in possesso dei relativi biglietti, sono invitati a scrivere a info@showbees.it per ricollocare i propri posti in una delle recite di giugno.

 

Gli spettatori che hanno acquistato i biglietti per le repliche interessate dalla sospensione, potranno assistere allo spettacolo dal 3 al 7 giugno 2020, secondo le modalità che verranno comunicate sul sito www.ticketone.it, a partire dalla giornata di martedì 25 febbraio.

 

Per ogni ulteriore informazione si prega di scrivere a info@showbees.it

 

Show Bees S.r.l.


Avviso per gli spettatori in possesso di biglietti per lo spettacolo del 25 febbraio 2020:

Lo spettacolo Ghost - Il Musical del 25/02/2020 ore 21 presso il Teatro Degli Arcimboldi di Milano è stato rinviato al 04/06/2020 ore 21.

I biglietti rimarranno validi per la nuova data. I clienti dovranno recarsi il giorno dello spettacolo presso la biglietteria del Teatro Degli Arcimboldi per avere l'assegnazione del posto, verrà garantito il settore di acquisto. Il 4 giugno la biglietteria sarà aperta a partire dalle ore 19.



Il Musical.

Tratto dall’omonimo film della Paramount Pictures scritto da Bruce Joel Rubin.

SHOW BEES in collaborazione con Colin Ingram e Hello Entertainment firma la nuova produzione internazionale di Ghost Il Musical in contemporanea per l’Italia e la Spagna.

Un racconto senza tempo, un’appassionante storia d’amore che ha commosso più di una generazione, capace di rendere percettibili i sentimenti e i comportamenti umani: amore, inganno, ironia, amicizia e avidità sono le fondamenta di quello che può essere definito il musical sensoriale e fantasy per eccellenza.

MARTEDÌ 26 GENNAIO 2021
02/02/2021: Mario Biondi

Nel momento in cui si sta cercando di tornare alla normalità Mario Biondi vuol fare sentire la sua musica e unirsi con tutto il suo pubblico attraverso “Paradise Alternative Productions”, un segno di speranza e voglia di guardare con ottimismo al futuro in vista dell’uscita del nuovo album e dell’inizio del tour europeo (organizzato e prodotto da IMARTS e BEYOND) che al momento vede confermate 13 date tra UK, Spagna, Francia, Svizzera, Ungheria e Ucraina. Mario Biondi torna a Milano il 2 febbraio 2021 al Teatro degli Arcimboldi!

MERCOLEDÌ 06 GENNAIO 2021
13-24/01/2021: Shen Yun

Teatro degli Arcimboldi pubblica a seguire il comunicato rilasciato dagli Organizzatori dello spettacolo Shen Yun, sospeso in ottemperanza al decreto ministeriale relativo alla diffusione del virus Covid-19.

 

“Come Associazione Culturale Il Ponte Onlus comprendiamo le ragioni delle vostre richieste e ringraziamo tutti coloro che ci stanno inviando messaggi di sostegno.
Stiamo ricevendo centinaia di telefonate e mail, pertanto vi chiediamo di portare pazienza. Stiamo affrontando una difficile emergenza, scaturita dall’annullamento degli spettacoli di Shen Yun al Teatro degli Arcimboldi di Milano per disposizione del Governo italiano.
Tanti settori produttivi in questi giorni stanno soffrendo le conseguenze negative di questa emergenza.
Riprogrammare Shen Yun in altre date ha comunque presentato per la nostra organizzazione una grave perdita economica.
Stiamo raccogliendo tutte le vostre richieste, che verranno inoltrate alle autorità competenti, non appena verrà disposto dal Governo un riferimento a riguardo.
Vi invitiamo inoltre ad avanzare le vostre richieste direttamente agli organi governativi competenti, in quanto non è stata nostra la decisione di annullare gli spettacoli in programma.

Vi confermiamo che tutti i biglietti già acquistati rimangono validi per gli spettacoli programmati al Teatro degli Arcimboldi nelle nuove date (12-17 e 19-24 gennaio 2021). Il posto e la fila di ogni biglietto saranno mantenuti invariati, corrispondendo ad ogni spettacolo annullato un nuovo spettacolo di riferimento, come indicato specificatamente di seguito:

Mercoledì 4 marzo 2020 ore 20:30 —>  Mercoledì 13 gennaio 2021 ore 20:30

Giovedì 5 marzo 2020 ore 15:30 —> Giovedì 14 gennaio 2021 ore 20:30

Giovedì 5 marzo 2020 ore 20:30 —> Giovedì 21 gennaio 2021 ore 20:30

Venerdì 6 marzo 2020 ore 20:30 —> Venerdì 15 gennaio 2021 ore 20:30

Sabato 7 marzo 2020 ore 15:30 —> Sabato 16 gennaio 2021 ore 15:30

Sabato 7 marzo 2020 ore 20:30 —> Sabato 16 gennaio 2021 ore 20:30

Domenica 8 marzo 2020 ore 15:30 —> Domenica 17 gennaio 2021 ore 15:30

Domenica 8 marzo 2020 ore 20:30 —> Domenica 24 gennaio 2021 ore 15:30

Nonostante la compagnia e la scrivente associazione si siano subito adoperate per dare a tutti coloro che avevano acquistato il biglietto la possibilità di vedere lo spettacolo, non è stato purtroppo possibile fissare la nuova programmazione di Shen Yun a Milano in nessun’altra data disponibile antecedente a quelle comunicate.

Per causa di forza maggiore non siamo tenuti al rimborso dei titoli acquisiti, pertanto comunichiamo che non sono da noi previsti rimborsi.

Per richieste particolari rispetto al cambio di data da noi sopra proposto, vi invitiamo a scrivere all’indirizzo mail: spettacolo@ilponteassocultura.org
Avremo cura di darvi la massima attenzione e assistenza.


Ci scusiamo molto per il disagio, ma siamo certi comprenderete che stiamo anche noi sopportando questa situazione inaspettata e non voluta.”

MERCOLEDÌ 23 DICEMBRE 2020
30/12/2020-10/01/2021: Arturo Brachetti

SOLO. The Legend of quick change.

A grande richiesta Arturo Brachetti, la leggenda del trasformismo, dal 30 dicembre 2020 torna in scena al Teatro degli Arcimboldi di Milano con il suo one man show SOLO, The Legend of quick change, finora applaudito da oltre 300.000 spettatori in tutta Europa. Brachetti, che nel 2019 ha festeggiato 40 anni di successi internazionali, ancora una volta lascia il pubblico a bocca aperta. In SOLO apre le porte della sua casa, fatta di ricordi e di fantasie; una casa senza luogo e senza tempo, in cui il sopra diventa il sotto e le scale si scendono per salire.

LUNEDÌ 14 DICEMBRE 2020
IL TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI RIAPRE ALL’ARTE CON

“Claude Monet – The Immersive Experience” 

e

UNKNOWN - Street Art Exhibition

Dal 1 agosto al 13 dicembre 2020.


Il Teatro degli Arcimboldi riapre i propri spazi e lo fa, eccezionalmente per questa estate, ospitando due mostre d’arte che saranno in programma da sabato 1 agosto a domenica 13 dicembre 2020: sul palco “Claude Monet – The Immersive Experience” e nel foyer “UNKNOWN - Street Art Exhibition”.

 

Per il Teatro degli Arcimboldi sottoposto, come tutti i teatri italiani, alle restrizioni imposte dall’incertezza normativa sull’emergenza Covid, si rende impossibile l’apertura della consueta attività teatrale. Ma gli ampi spazi del teatro possono rendere comunque straordinaria l’esperienza di una mostra in un luogo da sempre dedicato all’eccellenza dell’arte.

Queste due esposizioni rappresentano un nuovo corso per un Teatro degli Arcimboldi inedito che, in futuro, si proporrà ai propri spettatori con un progetto articolato su differenti piani artistici e che fonderà teatro, arte, musica, intrattenimento e didattica.

Una grande scommessa, dopo il lockdown, quella del rilancio di una cultura trasversale che unisce due mondi, quello dell’arte e quello del teatro, per andare oltre e superare le difficoltà. Un segnale chiaro per affermare che l’arte e la cultura possono ripartire e che per il pubblico sarà un modo per tornare a vivere uno dei teatri più amati della città.


In quest’ottica Show Bees e Next Exhibition sono liete di presentare due mostre-evento che arrivano per la prima volta a Milano e che animeranno il Teatro degli Arcimboldi per tutto il periodo estivo e oltre:

Claude Monet – The Immersive Experience”, la mostra multimediale che accompagnerà il visitatore nei colori e nei capolavori del maestro impressionista francese e “UNKNOWN –Street Art Exhibition”, che presenterà le opere originali dei più importanti artisti di strada fra i quali Banksy, Blu, Phase 2, Robert del Naja, Serena Maisto e molti altri.

 

Gianmario Longoni, consulente artistico di Show Bees, dichiara: “Siamo entusiasti di riaprire le porte del Teatro degli Arcimboldi al pubblico con una nuova veste e a farlo pacificamente invadere in tutti i suoi spazi. I visitatori potranno, infatti, vivere il teatro da un altro punto di vista, calcando anche il palcoscenico, il luogo più recondito e cuore pulsante dell’arte, ora pronto a ospitare forme di intrattenimento e di educazione diverse, ma sorelle dello spettacolo dal vivo. Un matrimonio fra arte e cultura, che siamo convinti diventerà uno strumento efficiente per riavvicinare il più ampio pubblico possibile al teatro.”

 

Alle dichiarazioni di Gianmario Longoni si affianca Roberto Indiano, CEO di Next Exhibition srl, la società italiana che opera a livello internazionale, organizzatrice delle due mostre: "E' un progetto esaltante che finalmente unisce più elementi della cultura e lo fa in modo innovativo. Monet è una experience tecnologica coinvolgente ed estremamente emozionante. La mostra sulla Street Art, che vede Banksy ancora protagonista, non mancherà di far discutere."

 

In teatro, per tutto il percorso della mostra, il visitatore potrà sentirsi in un ambiente rilassato e sicuro grazie a una prevenzione attenta e a un rispetto scrupoloso degli adempimenti prescritti dalle normative anti Covid. Gli ingressi saranno contingentati e verrà richiesto l’uso obbligatorio della mascherina.

 


TEATRO degli ARCIMBOLDI

Viale dell’Innovazione 20 – Milano

Infoline: + (39) 02.64.11.42.212

Per maggiori dettagli sulle mostre:

www.teatroarcimboldiarte.it

 

 

Giorni e orari di apertura:

La mostra sarà aperta con orario continuato:

-      da martedì a venerdì dalle 10.00 alle 19.00

-      sabato, domenica e festivi dalle 10.00 alle 20.00

 

Nel rispetto delle norme in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, l’accesso agli spazi espositivi è contingentato con ingressi a ogni ora.

Ultimo ingresso consentito in mostra un’ora prima dell’orario di chiusura.

 

I biglietti sono acquistabili in prevendita presso il circuito TicketOne 

*Il costo di prevendita è di base di 1.50 euro, ma cambia secondo la modalità di acquisto scelta (ritiro presso il luogo dell’evento o spedizione a casa con corriere).

 

CIRCUITO DI PREVENDITA TICKETONE

In rete e in tutti i punti vendita Ticketone

www.ticketone.it

 

 

Durante i giorni e gli orari di apertura della mostra sarà possibile acquistare i biglietti anche direttamente al botteghino presso il Teatro degli Arcimboldi. L’organizzatore invita caldamente il pubblico a prenotare la propria visita per evitare assembramenti in biglietteria.

 

Info e Prenotazioni gruppi e scuole:

Per info sulla location è possibile contattare la biglietteria del teatro: 

info@teatroarcimboldiarte.it - tel. 02/64.11.42.212

 

Per info sulla mostra è possibile contattare l’e-mail info@nextexhibition.it

Per prenotazione gruppi (10 persone) è possibile contattare l'e-mail gruppi@teatroarcimboldiarte.it

Per info eventi aziendali:b2b@teatroarcimboldiarte.it


LUNEDÌ 09 NOVEMBRE 2020
16/11/2020: Ezralow Dance - Open - nuova data in via di definizione
In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19 e alle relative disposizioni ministeriali, si comunica che lo spettacolo "Open" in programma a Milano - Teatro degli Arcimboldi il 16 novembre 2020 verrà nuovamente posticipato. La nuova data è in via di definizione. I biglietti già acqusitati restano validi per la nuova data, che sarà comunicata al più presto, alla stessa modalità di fruizione.

Open, è un patchwork di piccole storie rappresentati da numeri a effetto, multimedialità, ironia e umorismo. Sul palcoscenico, oltre ad una scenografia molto semplice composta di quattro pannelli su cui vengono proiettati una successione di quadri visivi e vignette in movimento, vi sono otto ballerini che nelle numerose sequenze di gruppo così come negli assoli, coniugano con scioltezza il linguaggio neoclassico e la modern dance. 
LUNEDÌ 02 NOVEMBRE 2020
09/11/2020 e 07/12/2020: Raf Tozzi - nuove date in via di definizione

In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19 e alle relative disposizioni ministeriali, si comunica che i concerti "Raf Tozzi, Live Teatri 2020" in programma a Milano - Teatro degli Arcimboldi il 09 novembre e 07 dicembre 2020 verranno nuovamente posticipati. I biglietti già acqusitati restano validi per le nuove date, che sarà comunicate al più presto, alla stessa modalità di fruizione.


Live Teatri 2020.

Dopo l’annuncio del tour nei principali teatri italiani, in cui Raf e Umberto Tozzi porteranno dal vivo i loro due repertori indimenticabili rivisitati a due voci, si aggiungono ora 3 nuove date: una seconda data a Milano, Torino e Bergamo.
MERCOLEDÌ 14 OTTOBRE 2020
21/10/2020: Hauser - nuova data in via di definizione

In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19 e alle relative disposizioni ministeriali, si comunica che il concerto di Hauser in programma a Milano - Teatro degli Arcimboldi il 21 ottobre 2020 verrà nuovamente posticipato. I biglietti già acqusitati restano validi per la nuova data, che sarà comunicata al più presto, alla stessa modalità di fruizione.

 

Grande successo di pubblico per Hauser che registra il tutto esaurito per la sua unica data italiana al Teatro degli Arcimboldi di Milano nella quale sarà accompagnato dalla Ensemble Symphony Orchestra.

GIOVEDÌ 01 OTTOBRE 2020
08/10/2020: Raphael Gualazzi - nuova data in via di definizione

In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19 e alle relative disposizioni ministeriali, si comunica che il concerto di Raphael Gualazzi in programma a Milano - Teatro degli Arcimboldi l'8 ottobre 2020 verrà nuovamente posticipato. I biglietti già acqusitati restano validi per la nuova data, che sarà comunicata al più presto, alla stessa modalità di fruizione.

 

Al via il nuovo tour di Raphael Gualazzi, che a partire da aprile farà tappa nei più importanti teatri italiani con il suo pianoforte e l’inconfondibile sound raffinato che lo contraddistingue, e con i brani del nuovo album anticipato a Sanremo dalla canzone “Carioca”.

VENERDÌ 25 SETTEMBRE 2020
02/10/2020: Alberto Urso - nuova data in via di definizione

In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19 e alle relative disposizioni ministeriali, si comunica che il concerto di Alberto Urso in programma a Milano - Teatro degli Arcimboldi il 02 ottobre 2020 verrà nuovamente posticipato. I biglietti già acqusitati restano validi per la nuova data, che sarà comunicata al più presto, alla stessa modalità di fruizione.


Tour 2020.

Il tenore vincitore dell’ultima edizione di “Amici” ha partecipato alla 70a edizione del Festival di Sanremo con l’inedito Il sole ad est e con La voce del silenzio in duetto con Ornella Vanoni. Venerdì 7 febbraio 2020 è uscita la nuova edizione dell’album “Il Sole ad Est” e si prepara per 3 importanti date evento, tra cui anche il live in programma il 2 ottobre al Teatro degli Arcimboldi di Milano. Ad accompagnare Alberto nel suo show live una grande orchestra.

MARTEDÌ 15 SETTEMBRE 2020
22/09/2020: I Segreti del Mare - nuova data in via di definizione

In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19 e alle relative disposizioni ministeriali, si comunica che lo spettacolo " I Segreti del Mare" in programma a Milano - Teatro degli Arcimboldi il 22 settembre 2020 verrà nuovamente posticipato. I biglietti già acqusitati restano validi per la nuova data, che sarà comunicata al più presto, alla stessa modalità di fruizione.

 

Piero Angela ⁃ Alberto Luca Recchi

Un’icona tutta italiana, Piero Angela, e un esploratore instancabile, Alberto Luca Recchi, si uniranno per una serata incredibile per I Segreti del Mare.

GIOVEDÌ 03 SETTEMBRE 2020
10/09/2020: Sing Along Concert - nuova data in via di definizione

In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19 e alle relative disposizioni ministeriali, si comunica che lo spettacolo "Sing Along Concert" in programma a Milano - Teatro degli Arcimboldi il 10 settembre 2020 verrà nuovamente posticipato. I biglietti già acqusitati restano validi per la nuova data che sarà comunicata al più presto, alla stessa modalità di fruizione.


"On Tour" Milan.

La Messa di Gloria di Puccini come non l’avete mai sentita, il Coro della Radio di Berlino, l’Orchestra Filarmonica Italiana, due grandi voci soliste John Bracy e Sung Min Song e 1400 cantanti, strepitosamente diretti dal M° Simon Halsey.

LUNEDÌ 31 AGOSTO 2020
EVENTI SOSPESI

AGGIORNAMENTO: 06 luglio 2020

In ottemperanza ai decreti della Presidenza del Consiglio dei Ministri per il contenimento del diffondersi del virus Covid – 19, e successive disposizioni, sono sospese tutte le rappresentazioni previste al Teatro degli Arcimboldi fino a nuova comunicazione.


Informazioni in merito alla possibile riprogrammazione degli spettacoli saranno comunicate sui siti web www.teatroarcimboldi.it, www.ticketone.it e i social media del Teatro.

 

 

Come richiesto dagli Organizzatori di ogni singolo spettacolo, comunichiamo i rinvii dei seguenti eventi:

______ SEZIONE IN AGGIORNAMENTO...

 

  • MASSIMO RANIERI in Sogno e son desto “Oggi è un altro giorno”
  • Dal 3 marzo e 29 maggio 2020, ore 21 —> 23 novembre 2020, ore 21 —> 30 marzo 2021, ore 21  
    i biglietti restano validi per le nuove date, con la stessa modalità di fruizione.
 
  • SHEN YUN
  • Dal 4 all'8 marzo 2020 —> dal 13 al 24 gennaio 2021 CONTROLLA TUTTE LE DATE QUI
    i biglietti restano validi per le nuove date, con la stessa modalità di fruizione. Dettagli nella scheda dello spettacolo.
 
 
 
  • OPEN Daniel Ezralow Dance
  • Dal 24 marzo —> al 16 novembre 2020, ore 21 —> nuova data in definizione..
    i biglietti restano validi per la nuova data, con la stessa modalità di fruizione.
 
  • IL LAGO DEI CIGNI
  • Dal 27 e 28 marzo —> dal 22 al 23 maggio 2020  —> al 23 e 24 ottobre 2020, ore 20.30 —> al 12 marzo 2021 ore 20.30 e 13 marzo 2021 ore 18
    i biglietti restano validi per le nuove date, con la stessa modalità di fruizione.
 
  • LA FILLE MAL GARDEE
  • Dal 28 e 29 marzo —> dal 23 al 24 maggio 2020 —> al 24 e 25 ottobre 2020, ore 20.30 —> al 13 marzo 2021 ore 16 e 14 marzo 2021 ore 15
    i biglietti restano validi per le nuove date, con la stessa modalità di fruizione.     
 
  • EDOARDO BENNATO in Peter Pan Rock'n Roll Tour
  • Dal 30 marzo —> al 18 maggio 2020, ore 21 —> al 03 novembre 2020, ore 21 —> al 02 marzo 2021, ore 21
    i biglietti restano validi per la nuova data, con la stessa modalità di fruizione.
 
  • PIERO ANGELA in I segreti del mare
  • Dal 31 marzo —> al 22 settembre 2020, ore 21 —> nuova data in definizione..      
    i biglietti restano validi per la nuova data, con la stessa modalità di fruizione.
 
  • DITA VON TEESE in Glamonatrix 
  • Dal 1 aprile —> al 17 maggio 2021, ore 21      
    i biglietti restano validi per la nuova data, con la stessa modalità di fruizione.
 
  • CARMEN
  • Dal 4 e 5 aprile —> al 17 marzo 2021    
    i biglietti restano validi per le nuove date, con la stessa modalità di fruizione.
  • RAF e TOZZI
  • Dal 9 aprile —> al 9 novembre 2020, ore 21 —> nuova data in definizione..  
  • Dal 15 aprile —> al 7 dicembre 2020, ore 21 —> nuova data in definizione..          
    i biglietti restano validi per le nuove date, con la stessa modalità di fruizione.
 
  • MARCO MASINI
  • Dal 16 aprile —> al 24 novembre, ore 21 —> all'11 aprile 2021, ore 21
  • Dal 28 maggio —> al 25 novembre, ore 21 —> al 24 maggio 2021, ore 21        
    i biglietti restano validi per le nuove date, con la stessa modalità di fruizione.      
 
  • SERGEI POLUNIN in Rasputin
  • Dal 18 e 19 aprile —> all'8 e 9 luglio —> al 17 e 18 ottobre 2020 —> al 14 e 15 giugno 2021
    i biglietti restano validi per le nuove date, con la stessa modalità di fruizione.  
      
 
  • NOTRE DAME DE PARIS
  • Dal 29 aprile al 10 maggio 2020 —> dal 21 ottobre all'1 novembre 2020 —> dal 19 al 30 maggio 2021 CONTROLLA QUI TUTTE LE DATE
    i biglietti restano validi per le nuove date, con la stessa modalità di fruizione.
 
  • ALBERTO URSO
  • Dal 12 maggio —> al 2 ottobre 2020, ore 21 —> nuova data in definizione..       
    i biglietti restano validi per la nuova data, con la stessa modalità di fruizione.
 
  • PAT METHENY SIDE-EYE
  • Dal 13 maggio —> 3 maggio 2021, ore 21     
    i biglietti restano validi per la nuova data, con la stessa modalità di fruizione.
 
  • RAPHAEL GUALAZZI
  • Dal 14 maggio —> all'8 ottobre 2020, ore 21 —> nuova data in definizione..        
    i biglietti restano validi per la nuova data, con la stessa modalità di fruizione.
 
  • HAUSER
  • Dal 15 maggio —> 21 ottobre 2020, ore 21 —> nuova data in definizione..  
    i biglietti restano validi per la nuove data, con la stessa modalità di fruizione.
 
  • Sing Along Concert in "On Tour" Milan.
  • Dal 17 maggio —> al 10 settembre 2020, ore 17 —> nuova data in definizione..       
    i biglietti restano validi per la nuova data, con la stessa modalità di fruizione.

    Per informazioni Info@interkultur.com www.interkultur.com

     

  • ENRICO BRIGNANO in Un’ora sola vi vorrei
  • Dal 19 al 24 maggio —> dal 15 al 20 settembre 2020 —> dal 27 aprile al 2 maggio 2021 CONTROLLA QUI TUTTE LE DATE
    i biglietti restano validi per le nuove date, con la stessa modalità di fruizione.
 
  • KRAFTWERK 3D
  • Dal 25 e 26 maggio —> al 7 e 8 aprile 2021     
    i biglietti restano validi per le nuove date, con la stessa modalità di fruizione.
 
  • RU PAUL'S DRAG RACE
  • Dal 27 maggio —> al 12 settembre 2020, ore 21 —> 8 marzo 2021, ore 21    
    i biglietti restano validi per la nuove data, con la stessa modalità di fruizione.
     
 
  • MARIO BIONDI
  • Dal 30 maggio 2020 —> al 02 febbraio 2021, ore 21  
    i biglietti restano validi per la nuove data, con la stessa modalità di fruizione. 
 
  • Ghost Il Musical
  • Dal 25 febbraio al 1 marzo 2020 —> dal 03 al 07 giugno 2020 —> dal 24 al 28 febbraio 2021  CONTROLLA QUI TUTTE LE DATE 
    i biglietti restano validi per le nuove date, con la stessa modalità di fruizione. Dettagli nella scheda dello spettacolo.

 

 

 

LUNEDÌ 31 AGOSTO 2020
RIMBORSO BIGLIETTI per ALICE IN WONDERLAND e WE WILL ROCK YOU

MODULO RICHIESTA RIMBORSO BIGLIETTI PER EVENTI ANNULLATI 

per ACQUISTO EFFETTUATO PRESSO LA BIGLIETTERIA DEL TEATRO ARCIMBOLDI


Il possessore del biglietto dovrà verificare attentamente sul sito TicketOne, alla pagina www.ticketone.it/covid19, che il biglietto sia inerente a un evento effettivamente annullato e che per il relativo evento siano già presenti i termini e le modalità di rimborso previste dell’organizzatore. 

 

Se l’evento è soggetto a rimborso è necessario:

 1. compilare il seguente modulo di rimborso avendo cura di inserire tutte le informazioni richieste in modo che TicketOne possa procedere al rimborso;

 2. allegare la scansione/foto (fronte) del biglietto.

 

NOTA BENE:

I biglietti dovranno pervenire a TicketOne entro la data ultima prevista per i rimborsi e non potranno in alcun caso essere restituiti o utilizzati. Solo dopo aver ricevuto i biglietti in maniera conforme a quanto sopra indicato, entro il termine previsto, TicketOne potrà procedere al rimborso.

Il rimborso, che potrà anche avvenire mediante emissione di un voucher, così come previsto dal "Decreto Cura Italia" (DL n. 18/2020) di cui all'Art. 88, viene garantito solo se sulla scansione/immagine del biglietto saranno ben leggibili tutti gli elementi e indicazioni presenti sugli stessi (verificare pertanto l’ottima qualità dell’immagine prima dell’invio).

Così come previsto dai Termini e Condizioni di Acquisto pubblicate sul sito www.ticketone.it, e come da disposizione degli Organizzatori, il rimborso potrà avvenire al netto dei diritti di prevendita. 

 

IMPORTANTE:

Nel caso in cui il biglietto sia relativo a un evento riprogrammato, lo stesso sarà valido per la nuova data. In questo caso, di norma, non è previsto alcun rimborso. Si invitano pertanto i clienti a prendere visione con attenzione delle informazioni riportate nella sezione www.ticketone.it/covid19. Si ricorda che sarà comunque possibile, per la maggior parte degli eventi, rivendere i biglietti acquistati attraverso il circuito TicketOne con le modalità previste attraverso la funzione di rivendita Fansale www.fansale.it

 

TEMPISTICHE DI EVASIONE DELLE RICHIESTE:

alla luce delle criticità derivanti dall’eccezionale situazione e dall’elevato numero di Eventi annullati, la gestione delle pratiche di rimborso potrebbe richiedere oltre 30 giorni dalla data di ricezione.

 

 

CLICCA QUI PER PROCEDERE CON LA RICHIESTA DEL VOUCHER / COMPILAZIONE MODULO RICHIESTA RIMBORSO BIGLIETTI PER EVENTI ANNULLATI https://ticketone.formlets.com/rimborsiarcimboldi/

GIOVEDÌ 01 GENNAIO 1970
03/12/2019: PFM canta De André Anniversary

In occasione del quarantennale dei live Fabrizio De André e PFM in concerto e a vent’anni dalla scomparsa del poeta, PFM - Premiata Forneria Marconi, in primavera, tornerà sui palchi di tutta Italia con PFM canta De André - Anniversary, un tour per celebrare il fortunato sodalizio con il cantautore genovese e riproporre una serie di concerti dedicati a quell’evento. Per rinnovare l’abbraccio tra il rock e la poesia, alla scaletta originale saranno aggiunti anche brani tratti da La buona Novella.

| PAG 2 DI 2 |
Teatro Arcimboldi Web Site 2020 All Rights Reserved | PRIVACY-POLICY | COOKIE | CREDITS