TEATRO ARCIMBOLDI
Notizie
| PAG 2 DI 2 |
DATA TITOLO
LUNEDÌ 18 DICEMBRE 2017
*** EVENTO ANNULLATO*** Benjamin Clementine

Siamo spiacenti di informarvi che il concerto di Benjamin Clementine previsto per il 18 Dicembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano è annullato, per motivi familiari.
Chi ha acquistato il biglietto potrà chiedere il rimborso dello stesso a partire dal giorno 15 Agosto 2017 ed entro e non oltre il 7 Novembre 2017.

 

MODALITÀ DI RIMBORSO:
Tale rimborso prevede il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita. Come da condizioni di vendita non è rimborsabile alcun costo e/o spesa accessoria o personale.
Per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso del titolo di accesso integro. Senza il titolo di accesso non sarà possibile ottenere alcun rimborso. Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita (Ticketone – www.ticketone.it)

- Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne: Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l'acquisto. I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.

 

- Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne: I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne.

Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso:
1) Biglietti non ritirati sul luogo dell’evento: il cliente dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.
2) Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso: Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre 31/10/2017
(farà fede la data del timbro postale) presso: TicketOne S.p.A. Via Vittor Pisani 19 20124 Milano C.a. Divisione Commercio Elettronico

 

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.
Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo. Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on-line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne riceveranno all’indirizzo indicato in fase d’acquisto l'e-mail del Customer Care di TicketOne contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all'indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it

MERCOLEDÌ 13 DICEMBRE 2017
13/12/2017-07/01/2018: Dirty Dancing The Classic Story on Stage

Torna Dirty Dancing, il musical che, come il film, ha appassionato e continua ad appassionare vecchie e nuove generazioni di fans, in una trasversalità che fa condividere battute, canzoni e sensazioni. E torna in un allestimento tutto nuovo in occasione del 30° anno dall’uscita del film.

MARTEDÌ 28 NOVEMBRE 2017
28/11/2017: Paola Turci

Paola Turci è pronta per tornare sul palco dei teatri più importanti d’Italia con IL SECONDO CUORE TOUR prodotto e organizzato da F&P Group. Questa nuova avventura live segue una stagione ricca di soddisfazioni e riconoscimenti per la cantautrice romana, tra cui la recente partecipazione come giurata d'eccezione a Venezia74 per Soundtrack Stars Award, che premia la migliore colonna sonora tra quella dei film in concorso.

VENERDÌ 24 NOVEMBRE 2017
24/11/2017-10/12/2017: La Regina di Ghiaccio il Musical

Dopo il successo di Rapunzel il musical, torna Lorella Cuccarini in La Regina di Ghiaccio il Musical, ideato e diretto da Maurizio Colombi, ispirato alla fiaba persiana da cui nacque la Turandot di Giacomo Puccini.

MARTEDÌ 21 NOVEMBRE 2017
21/11/2017: Gigi D'Alessio

Durante i concerti D’Alessio ripercorrerà 25 anni di carriera, con le canzoni e le hit che hanno fatto cantare intere generazioni: “Non dirgli mai”, “Il cammino dell’età”, “Quanti amori”, “Non mollare mai”, “Un nuovo bacio”, e tante altre ancora. Fino ad arrivare alle novità del suo ultimo progetto discografico “24.02.1967”, uscito in occasione del suo 50° compleanno, dal singolo sanremese “La prima stella”, a “T’innamori e poi”, fino al singolo estivo “Benvenuto amore”, tra i più suonati dalle radio italiane.

LUNEDÌ 13 NOVEMBRE 2017
13/11/2017: Charles Aznavour

«Fai della tua vita un'avventura, sorprendi gli uomini e le donne intorno a te, con umiltà, gentilezza, semplicità». Questo è CHARLES AZNAVOUR, voce unica, artista generoso, uomo straordinario.

MERCOLEDÌ 08 NOVEMBRE 2017
08/11/2017- 19/11/2017: Blue Man Group

Arriva per la prima volta in Italia Blue Man Group, il popolarissimo fenomeno teatrale che da 25 anni conquista le platee di tutto il mondo. Lo spettacolo, divenuto vero e proprio emblema della cosiddetta “performance art”, debutterà in anteprima nazionale al Teatro degli Arcimboldi di Milano.

LUNEDÌ 06 NOVEMBRE 2017
06/11/2017: Edoardo Bennato

A undici anni dal folgorante debutto  al Teatro degli Arcimboldi di Peter Pan, il Musical di cui Edoardo Bennato ha firmato le musiche, torna sul palcoscenico della Bicocca il cantautore con i suoi icastici ritratti dell'attualità in un fermo immagine fatto con lucido impegno, fulminante ironia e immensa passione.

GIOVEDÌ 12 OTTOBRE 2017
*** EVENTO RINVIATO*** Diana Krall 12/10/2017

La D’Alessandro e Galli è spiacente di comunicare che le date di stasera a Milano (12 ottobre) e di domani a Roma (13 ottobre) del concerto di Diana Krall sono state cancellate a causa di un’acuta influenza virale che ha colpito l’Artista.
info line 0584.46477 DI and GI srl - www.dalessandroegalli.com

Termini di rimborso o di recupero data nell’estate 2018:

Coloro che vorranno chiedere il Rimborso potranno farlo presso le prevendite di acquisto entro e non oltre il 10 Novembre 2017.
Per ottenere il rimborso sarà necessario presentare il tagliando integro in tutte le sue parti. Coloro che hanno acquistato attraverso il sito www.ticketone.it dovranno rispondere all'e-mail di conferma e chiedere il rimborso al più presto al fine di poter rientrare nei tempi anche nel caso in cui il biglietto vada rispedito alla sede di Ticketone.
I biglietti non rimborsati entro tale data resteranno validi per i nuovi concerti di Milano e Roma previsti nel periodo estivo (Giugno/Luglio 2018) e che verranno annunciati prossimamente.

MARTEDÌ 10 OTTOBRE 2017
*** EVENTO RINVIATO*** RED BULL FLYING BACH, TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI, 14 OTTOBRE 2017 - COMUNICATO STAMPA

La D’Alessandro e Galli è spiacente di comunicare che il tour italiano “Red Bull Flying Bach”, programmato per i mesi di ottobre e novembre, dovrà essere rinviato a data da destinarsi a causa d’impegni sopraggiunti della compagnia protagonista dello spettacolo.

 

I Flying Steps sono rammaricati di non potersi esibire sui palchi italiani come previsto e si ripromettono di poterlo fare in futuro.


I possessori di biglietto potranno ottenere il rimborso presso le prevendite d’acquisto.

Dettagli e termini di rimborso per ciascuna data:

Spettacoli di Milano e Roma (Ottobre):
Rimborso possibile nelle prevendite di acquisto entro e non oltre il 7 Novembre 2017. Coloro che hanno acquistato attraverso il sito ticketone.it dovranno rispondere all'e-mail di conferma e chiedere il rimborso al più presto al fine di poter rientrare nei tempi anche nel caso in cui il biglietto vada rispedito alla sede di Ticketone.

 

Spettacoli di Padova, Torino e Bologna (Novembre):
Rimborso possibile nelle prevendite di acquisto entro e non oltre il 7 Dicembre 2017. Coloro che hanno acquistato attraverso il sito ticketone.it dovranno rispondere all'e-mail di conferma e chiedere il rimborso al più presto al fine di poter rientrare nei tempi anche nel caso in cui il biglietto vada rispedito alla sede di Ticketone.

Info line 0584.46477

DI and GI srl - www.dalessandroegalli.com

GIOVEDÌ 01 GIUGNO 2017
Carta Docente e Bonus Cultura

Segnaliamo che sul sito Ticketone è possibile acquistare titoli d'ingresso per Concerti e Manifestazioni usufruendo della Carta Docente e del Bonus Cultura.
Gli insegnanti e i ragazzi potranno acquistare i biglietti online tramite il bonus a loro riservato, tale possibilità non è abilitata per gli acquisti diretti presso i botteghini.

| PAG 2 DI 2 |
Teatro Arcimboldi Web Site 2017 All Rights Reserved | COOKIE | CREDITS