TEATRO ARCIMBOLDI
Notizie
| PAG 2 DI 2 |
DATA TITOLO
VENERDÌ 20 DICEMBRE 2019
27-28/12/2019: Harry Potter e il Calice di Fuoco™ in Concerto

Dopo il grande successo di critica e pubblico ottenuto nelle passate stagioni, l’Orchestra Italiana del Cinema torna, a grande richiesta, a Milano il 27 e 28 dicembre al Teatro degli Arcimboldi per presentare, in prima assoluta italiana, Harry Potter e il Calice di Fuoco™ in Concerto, il quarto capitolo della celebre saga di J.K. Rowling.

LUNEDÌ 16 DICEMBRE 2019
23-24/12/2019: Lo Schiaccianoci

Balletto di Milano.

Il balletto natalizio per eccellenza che ha fatto sognare intere generazioni, una favola che ha fatto registrare il “tutto esaurito” in tutte le sue rappresentazioni. Colorato ed elegante, gioioso e vivace, nell'esclusivo Schiaccianoci del Balletto di Milano c'è tutta la magia del Natale, l'albero la nevicata, l'atmosfera di festa, l'apertura dei regali. Le scenografie originali, i costumi fiabeschi e le scarpette da punta danno ancor più leggerezza a un balletto che tanto fa sognare grandi e piccini.
A rendere lo spettacolo ancora più coinvolgente ed emozionante la straordinaria presenza dell'Orchestra Filarmonica Italiana che impreziosisce uno dei balletti più amati al mondo.

MERCOLEDÌ 11 DICEMBRE 2019
18/12/2019: De André canta De André

Storia di un impiegato.

A grande richiesta Storia di un impiegato, il tour di Cristiano De André ispirato al celebre concept album di Faber, continua con nuove date nei teatri d’Italia anche in autunno. Cristiano De André ha attinto dall'immenso repertorio di Fabrizio rileggendo il disco del 1973 sempre più attuale, un concept album sugli anni di piombo e sulla speranza di costruire un mondo migliore, che torna così a smuovere le coscienze. Storia di un impiegato racconta infatti il gesto di un impiegato degli anni ’70, animato dal ricordo della rivolta collettiva del Maggio francese del 1968.

MARTEDÌ 10 DICEMBRE 2019
17/12/2019: Cenerentola

Il 17 dicembre al Teatro degli Arcimboldi la Cenerentola di Luciano Cannito con Virna Toppi farà sognare Milano. Cenerentola torna a far sognare: il balletto in due atti di Luciano Cannito, su musica originale di Sergei Prokoviev, è prodotto da Fabrizio di Fiore Entertainment ed è rappresentato da Roma City Ballet Company, una delle più recenti formazioni italiane, composta esclusivamente da artisti selezionati con audizioni internazionali, ad oggi una delle compagini di eccellenza e di maggior livello tecnico del panorama nazionale.

MARTEDÌ 03 DICEMBRE 2019
10/12/2019: An Evening with Manuel Agnelli

Dopo il grande successo delle date nei teatri della scorsa primavera, che hanno registrato una grande e calorosa affluenza di pubblico, numerosissimi sold out e pareri entusiastici da parte di chiunque vi abbia preso parte, torna a grande richiesta lo spettacolo che mostra il lato più intimo e confidenziale del frontman degli Afterhours.

LUNEDÌ 02 DICEMBRE 2019
09/12/2019: Pio e Amedeo

La Classe non è qua.

Con grandissimo successo di pubblico e critica e dopo le due date evento all’Arena di Verona e al Teatro Antico di Taormina, con "La Classe non è qua", il duo comico Pio e Amedeo, parte il 3 dicembre con il tour nei teatri con il nuovo spettacolo live. Dissacranti, ironici e iconici, Pio e Amedeo portano in scena delle nuove gag ed esilaranti battute capaci di far ridere, ma anche riflettere. Non mancheranno i due personaggi che li hanno resi celebri in televisione con “Emigratis”, ospiti e sorprese speciali.

LUNEDÌ 25 NOVEMBRE 2019
02/12/2019: Niccolò Fabi

in tour.

«Si potrebbe considerare una specie di appuntamento al buio» … con queste parole Niccolò Fabi ha svelato, direttamente sui suoi profili social, il suo ritorno live nei teatri italiani, a partire dal 1 dicembre 2019.

VENERDÌ 15 NOVEMBRE 2019
22/11/2019-15/12/2019: Pinocchio Reloaded

Favola di un burattino senza fili.

Seconda opera basata su un concept - album, è la rivisitazione surreale e pinteriana del racconto di Collodi, che attraverso la narrazione dei protagonisti, vuole dimostrarci l’esistenza di scelte diverse al fine di vivere una realtà slegata dai fili che la società, per prima, ci impone. Dai creatori di Peter Pan Il Musical, produzione originale italiana firmata Show Bees, campione d’incassi, con più di un milione di biglietti venduti in 12 anni (dal 2006 al 2018), arrivato in tournée fino al Royal Opera House in Oman e vincitore del Premio Gassman e Biglietto d’Oro Agis 2016/2017 e 2017/2018, nasce Pinocchio Reloaded - favola di un burattino senza fili. La regia intuitiva e avveniristica porta il nome di Maurizio Colombi, già autore di grandi successi come We will rock youRapunzel - Il Musical La regina di ghiaccio e ideatore con Peter Pan della prima opera musicale tratta da un concept-album.

LUNEDÌ 11 NOVEMBRE 2019
18-19/11/2019: Panariello, Conti, Pieraccioni

Il Tour - Versione Teatrale.

Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni a grande richiesta ancora insieme in una nuova entusiasmante tournée: dopo aver gremito i palasport da nord a sud nella scorsa stagione, tra poco saranno in giro nei più importanti teatri d’Italia con il loro esilarante spettacolo intitolato "Il Tour” che partirà il 18 novembre (con replica il 19) da Milano: uno show spiazzante tra gag, tanta ironia, sketch e battute sull'attualità.

MERCOLEDÌ 01 GENNAIO 2014
ATTENZIONE AI CANALI DI VENDITA NON AUTORIZZATI

I Pomeriggi Musicali - Servizi Teatrali srl, gestori del Teatro degli Arcimboldi, ribadiscono che i seguenti siti: www.seatwave.it, www.mywayticket.it, www.worldticketshop.it, www.viagogo.it, non sono autorizzati alla vendita dei biglietti per gli spettacoli in programma presso il Teatro degli Arcimboldi. Sulle pagine evento dei singoli spettacoli sul sito del Teatro degli Arcimboldi è presente la sezione BIGLIETTERIA con l'indicazione del circuito di vendita ufficiale e il tasto di collegamento ad esso.

 

NESSUN CANALE - DIVERSO DA QUELLO INDICATO SULLE PAGINE EVENTO DEL SITO WWW.TEATROARCIMBOLDI.IT - RISULTA AUTORIZZATO ALLA VENDITA DEI BIGLIETTI PER GLI SPETTACOLI IN SCENA AL TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI.

GIOVEDÌ 01 GENNAIO 1970
03/12/2019: PFM canta De André Anniversary

In occasione del quarantennale dei live Fabrizio De André e PFM in concerto e a vent’anni dalla scomparsa del poeta, PFM - Premiata Forneria Marconi, in primavera, tornerà sui palchi di tutta Italia con PFM canta De André - Anniversary, un tour per celebrare il fortunato sodalizio con il cantautore genovese e riproporre una serie di concerti dedicati a quell’evento. Per rinnovare l’abbraccio tra il rock e la poesia, alla scaletta originale saranno aggiunti anche brani tratti da La buona Novella.

| PAG 2 DI 2 |
Teatro Arcimboldi Web Site 2019 All Rights Reserved | PRIVACY-POLICY | COOKIE | CREDITS