TEATRO ARCIMBOLDI
Notizie
RIMBORSO BIGLIETTI per ALICE IN WONDERLAND e WE WILL ROCK YOU

MODULO RICHIESTA RIMBORSO BIGLIETTI PER EVENTI ANNULLATI 

per ACQUISTO EFFETTUATO PRESSO LA BIGLIETTERIA DEL TEATRO ARCIMBOLDI


Il possessore del biglietto dovrà verificare attentamente sul sito TicketOne, alla pagina www.ticketone.it/covid19, che il biglietto sia inerente a un evento effettivamente annullato e che per il relativo evento siano già presenti i termini e le modalità di rimborso previste dell’organizzatore. 

 

Se l’evento è soggetto a rimborso è necessario:

 1. compilare il seguente modulo di rimborso avendo cura di inserire tutte le informazioni richieste in modo che TicketOne possa procedere al rimborso;

 2. allegare la scansione/foto (fronte) del biglietto.

 

NOTA BENE:

I biglietti dovranno pervenire a TicketOne entro la data ultima prevista per i rimborsi e non potranno in alcun caso essere restituiti o utilizzati. Solo dopo aver ricevuto i biglietti in maniera conforme a quanto sopra indicato, entro il termine previsto, TicketOne potrà procedere al rimborso.

Il rimborso, che potrà anche avvenire mediante emissione di un voucher, così come previsto dal "Decreto Cura Italia" (DL n. 18/2020) di cui all'Art. 88, viene garantito solo se sulla scansione/immagine del biglietto saranno ben leggibili tutti gli elementi e indicazioni presenti sugli stessi (verificare pertanto l’ottima qualità dell’immagine prima dell’invio).

Così come previsto dai Termini e Condizioni di Acquisto pubblicate sul sito www.ticketone.it, e come da disposizione degli Organizzatori, il rimborso potrà avvenire al netto dei diritti di prevendita. 

 

IMPORTANTE:

Nel caso in cui il biglietto sia relativo a un evento riprogrammato, lo stesso sarà valido per la nuova data. In questo caso, di norma, non è previsto alcun rimborso. Si invitano pertanto i clienti a prendere visione con attenzione delle informazioni riportate nella sezione www.ticketone.it/covid19. Si ricorda che sarà comunque possibile, per la maggior parte degli eventi, rivendere i biglietti acquistati attraverso il circuito TicketOne con le modalità previste attraverso la funzione di rivendita Fansale www.fansale.it

 

TEMPISTICHE DI EVASIONE DELLE RICHIESTE:

alla luce delle criticità derivanti dall’eccezionale situazione e dall’elevato numero di Eventi annullati, la gestione delle pratiche di rimborso potrebbe richiedere oltre 30 giorni dalla data di ricezione.

 

 

CLICCA QUI PER PROCEDERE CON LA RICHIESTA DEL VOUCHER / COMPILAZIONE MODULO RICHIESTA RIMBORSO BIGLIETTI PER EVENTI ANNULLATI https://ticketone.formlets.com/rimborsiarcimboldi/

Teatro Arcimboldi Web Site 2020 All Rights Reserved | PRIVACY-POLICY | COOKIE | CREDITS