TEATRO ARCIMBOLDI
Notizie
24-28/02/2021: Ghost - Il Musical

In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19 e alle relative disposizioni ministeriali, si comunica un ulteriore rinvio dello spettacolo "Ghost Il Musical" in programma a Milano - Teatro degli Arcimboldi dal 25 febbraio al 1 marzo 2020. Lo spettacolo è stato rinviato al periodo dal 24 al 28 febbraio 2021. I biglietti già acquistati per il periodo di febbraio (e giugno) indicato restano validi per la nuova data, con le stesse modalità di fruizione.

Maggiori dettagli nella scheda dello spettacolo.

--------------------------------------------------------------------------

A seguito dell’ordinanza emessa dalla Regione Lombardia, firmata dal Presidente Attilio Fontana con il Ministro della Salute Roberto Speranza e valida per tutto il territorio lombardo, sono sospese tutte le manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi o di ogni forma di riunione in luogo pubblico anche di carattere culturale. 

In ottemperanza a quanto sopra, Show Bees comunica la sospensione delle repliche di Ghost il musical in programma al Teatro degli Arcimboldi di Milano dal 25 febbraio al 1° marzo.

 

A tutela degli spettatori che hanno già acquistato il biglietto e di quelli che intendevano farlo, lo spettacolo è stato riprogrammato dal 3 al 7 giugno 2020 al Teatro degli Arcimboldi.

 

Gli spettatori che non hanno assistito alla replica pomeridiana di domenica 23 febbraio e che sono in possesso dei relativi biglietti, sono invitati a scrivere a info@showbees.it per ricollocare i propri posti in una delle recite di giugno.

 

Gli spettatori che hanno acquistato i biglietti per le repliche interessate dalla sospensione, potranno assistere allo spettacolo dal 3 al 7 giugno 2020, secondo le modalità che verranno comunicate sul sito www.ticketone.it, a partire dalla giornata di martedì 25 febbraio.

 

Per ogni ulteriore informazione si prega di scrivere a info@showbees.it

 

Show Bees S.r.l.


Avviso per gli spettatori in possesso di biglietti per lo spettacolo del 25 febbraio 2020:

Lo spettacolo Ghost - Il Musical del 25/02/2020 ore 21 presso il Teatro Degli Arcimboldi di Milano è stato rinviato al 04/06/2020 ore 21.

I biglietti rimarranno validi per la nuova data. I clienti dovranno recarsi il giorno dello spettacolo presso la biglietteria del Teatro Degli Arcimboldi per avere l'assegnazione del posto, verrà garantito il settore di acquisto. Il 4 giugno la biglietteria sarà aperta a partire dalle ore 19.



Il Musical.

Tratto dall’omonimo film della Paramount Pictures scritto da Bruce Joel Rubin.

SHOW BEES in collaborazione con Colin Ingram e Hello Entertainment firma la nuova produzione internazionale di Ghost Il Musical in contemporanea per l’Italia e la Spagna.

Un racconto senza tempo, un’appassionante storia d’amore che ha commosso più di una generazione, capace di rendere percettibili i sentimenti e i comportamenti umani: amore, inganno, ironia, amicizia e avidità sono le fondamenta di quello che può essere definito il musical sensoriale e fantasy per eccellenza.


Teatro Arcimboldi Web Site 2020 All Rights Reserved | PRIVACY-POLICY | COOKIE | CREDITS