TEATRO ARCIMBOLDI
Notizie
02/02/2021: Mario Biondi - posticipato al 16 marzo 2021

Avvisiamo il gentile pubblico che a causa del perdurare dell’emergenza da nuovo Coronavirus il concerto in programma il 2 febbraio 2021 (recupero del 30 maggio 2020) è rinviato al 16 marzo 2021 Milano, Teatro degli Arcimboldi.

I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data.

Per tutte le informazioni - in costante aggiornamento - sugli eventi annullati o rinviati, visita la pagina https://www.ticketone.it/covid19.

Per chi lo desidera e per la maggior parte degli eventi è possibile collocare in vendita i biglietti su www.fansale.it il mercato di rivendita di biglietti di TicketOne, dove il prezzo dei biglietti è sempre uguale al prezzo originale. Per gli acquisti effettuati, che prevedono il ritiro sul luogo dell’evento, verranno inviate via email le indicazioni utili per poter collocare i biglietti in vendita.

Per tutti gli eventi riprogrammati e soggetti a nominatività è inoltre possibile effettuare il cambio nominativo seguendo le istruzioni dedicate su: www.ticketone.it/cambio-nominativo.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nel momento in cui si sta cercando di tornare alla normalità Mario Biondi vuol fare sentire la sua musica e unirsi con tutto il suo pubblico attraverso “Paradise Alternative Productions”, un segno di speranza e voglia di guardare con ottimismo al futuro in vista dell’uscita del nuovo album e dell’inizio del tour europeo (organizzato e prodotto da IMARTS e BEYOND) che al momento vede confermate 13 date tra UK, Spagna, Francia, Svizzera, Ungheria e Ucraina. Mario Biondi torna a Milano il 2 febbraio 2021 al Teatro degli Arcimboldi!

Teatro Arcimboldi Web Site 2021 All Rights Reserved | PRIVACY-POLICY | COOKIE | CREDITS