TEATRO ARCIMBOLDI
Notizie
13/05/2020: Pat Metheny - concerto sospeso

In ottemperanza ai decreti governativi relativi all’emergenza sanitaria da nuovoCoronavirus e a tutela del pubblico e di tutte le professionalità coinvolte, il management dell’artista comunica che il tour Europeo del Pat Metheny Side-Eye è sospeso.

Pertanto il concerto in programma il 13 maggio 2020 al Teatro degli Arcimboldi di Milano è rinviato a nuova data, che sarà comunicata non appena possibile.

Gli spettatori in possesso di biglietti per il concerto sono invitati a conservarli, poiché potranno utilizzarli per la nuova data, alle stesse modalità di fruizione.

Maggiori informazioni al sito web www.ticketone.it

 

**************************************

Side-Eye.

Pat Metheny, chitarrista di fama internazionale che ha spinto la chitarra jazz oltre ogni limite creando un sound e uno stile compositivo ed esecutivo unico nella storia dello strumento presenta il suo nuovo progetto "Side Eye”, una situazione musicale in continuo movimento che si avvale di volta in volta della collaborazione di musicisti emergenti che Pat ha incrociato nei suoi tour e che hanno attirato in particolar modo la sua attenzione. Musicisti giovani che sono per Pat fonte di nuova linfa vitale, sperimentazione e inspirazione.

Teatro Arcimboldi Web Site 2020 All Rights Reserved | PRIVACY-POLICY | COOKIE | CREDITS