TEATRO ARCIMBOLDI
Notizie
| PAG 1 DI 3 |
DATA TITOLO
SABATO 28 MARZO 2020
Carmen

Balletto di Milano.

Carmen e il Destino sono i protagonisti assoluti della Carmen del Balletto di Milano, fedele alla novella di Prosper Mérimée e all’opera di Bizet: un ammaliante faccia a faccia tra la gitana simbolo di seduzione e femminilità e l’inquietante gura che sin dalla prima scena conduce la vicenda.

MERCOLEDÌ 25 MARZO 2020
01/04/2020: Dita Von Teese

Glamonatrix.

Dita Von Teese, la regina del burlesque mondiale, torna sui palchi e arriva in Italia per un'unica data! Dopo il tour di successo - sold out ovunque - di The Art of the Teese è giunto il momento per un altro spettacolo ideato dalla Regina del Burlesque moderno! Glamonatrix è il titolo del nuovo spettacolo che Dita Von Teese porterà sui palchi in Europa, Australia e Nuova Zelanda a partire dal prossimo novembre.

SABATO 21 MARZO 2020
28 e 29/03/2020: La Fille Mal Gardee

Dopo molti anni, ritorna su uno dei palcoscenici italiani più prestigiosi l’incantevole Fille Mal Gardee con, oltre agli allievi dell’Accademia Ucraina di Balletto, diplomati e non, Nadejda Scepaciova, ex prima ballerina del Teatro dell’Opera della Moldavia, nel ruolo della dolce e innamorata Lise.  

VENERDÌ 20 MARZO 2020
27 e 28/03/2020: Il Lago dei Cigni

Ritorna, come ogni anno, il consueto appuntamento con gli allievi dell’Accademia Ucraina di Balletto al Teatro degli Arcimboldi. Dopo le riconferme dei sold out di Schiaccianoci e il grande successo di Le Corsaire ritorna il balletto che meglio di ogni altro rappresenta il fulcro del repertorio classico: Il Lago dei Cigni, con la straordinaria partecipazione dell’orchestra MUSICA IN SCENA diretta da Paolo Marchese.

MERCOLEDÌ 26 FEBBRAIO 2020
04-08/03/2019: Shen Yun

5000 anni di civiltà rinascono.

Dopo il successo degli scorsi anni, Shen Yun ritorna con una produzione completamente nuova e con un'orchestra dal vivo.

MARTEDÌ 25 FEBBRAIO 2020
03/03/2020: Massimo Ranieri

Sogno e son desto 500 volte.

Torna in scena a Milano, a marzo 2020, lo spettacolo che ha già superato le 500 repliche. Massimo Ranieri torna a incantare i più grandi teatri italiani con il suo show Sogno e son desto 500 volte.

MARTEDÌ 04 FEBBRAIO 2020
11-29/02/2020 e 1/03/2020: Ghost

Il Musical.

Tratto dall’omonimo film della Paramount Pictures scritto da Bruce Joel Rubin

SHOW BEES in collaborazione con Colin Ingram e Hello Entertainment firma la nuova produzione internazionale di Ghost Il Musical in contemporanea per l’Italia e la Spagna.

Un racconto senza tempo, un’appassionante storia d’amore che ha commosso più di una generazione, capace di rendere percettibili i sentimenti e i comportamenti umani: amore, inganno, ironia, amicizia e avidità sono le fondamenta di quello che può essere definito il musical sensoriale e fantasy per eccellenza.

LUNEDÌ 27 GENNAIO 2020
03/02/2020: Alessandro Siani

Felicità Tour.

L’attore e comico partenopeo ritorna a teatro con un monologo dal vivo. In questo viaggio nella sua vita artistica, Siani sarà accompagnato dal Maestro e compositore Umberto Scipione che dal vivo suonerà e segnerà le tappe cinematografiche della sua carriera. Il nuovo spettacolo sarà anche l’occasione per poter raccontare il dietro le quinte dei suoi film, ma anche l’opportunità per poter parlare delle differenze tra nord e sud, tra ricchi e poveri, delle nuove tendenze religiose.

SABATO 25 GENNAIO 2020
01/02/2020: Geronimo Stilton nel Regno della Fantasia

Il Musical.

Questa notizia ti farà frullare i baffi per la felicità: Geronimo Stilton nel Regno della Fantasia - Il Musical torna al Teatro Arcimboldi di Milano dopo il grande successo del febbraio 2019! Un'avventura affascinante, un viaggio indimenticabile in mondi dove i sogni e la fantasia sono il tema principale di una storia in cui si alternano momenti di puro divertimento a musica, colori, emozioni e personaggi fantastici... un'esperienza indimenticabile per tutti, da 0 a 99 anni e da non perdere per nessun formaggino al mondo!

MERCOLEDÌ 22 GENNAIO 2020
29/01/2020-02/02/2020: Priscilla La Regina del Deserto

Il Musical.

A grande richiesta Priscilla La Regina del Deserto il musical dei record!
Tratto dall'omonimo film cult Le Avventure di Priscilla La Regina del Deserto - vincitore di un Premio Oscar e del Grand Prix Du Publique al Festival di Cannes - Priscilla è una travolgente avventura on the road di tre amici che, a bordo di un vecchio bus rosa soprannominato Priscilla, partono per un viaggio attraverso il deserto australiano alla ricerca di amore e amicizia, finendo per trovare molto di più di quanto avessero mai immaginato! Un musical sfavillante con oltre 500 magnifici costumi, una sceneggiatura esilarante ed una intramontabile colonna sonora che include 25 strepitosi successi internazionali, tra cui "I Will Survive", "Finally", "It's Raining Men" e "Go West".

VENERDÌ 10 GENNAIO 2020
17-19 e 23-26/01/2020: Aggiungi un posto a tavola

È la commedia le cui musiche hanno accompagnato l’immaginario di intere generazioni, rappresentata per la prima volta nel 1974 e considerata ormai un classico della storia del teatro italiano, e da oltre 40 anni viene rappresentata in tutto il mondo. La più celebre commedia musicale di Garinei e Giovannini, scritta con Jaja Fiastri, con le splendide musiche del grande Maestro Armando Trovajoli e le coreografie di Gino Landi, torna in scena dal 17 gennaio al Teatro degli Arcimboldi di Milano. 

VENERDÌ 20 DICEMBRE 2019
27-28/12/2019: Harry Potter e il Calice di Fuoco™ in Concerto

Dopo il grande successo di critica e pubblico ottenuto nelle passate stagioni, l’Orchestra Italiana del Cinema torna, a grande richiesta, a Milano il 27 e 28 dicembre al Teatro degli Arcimboldi per presentare, in prima assoluta italiana, Harry Potter e il Calice di Fuoco™ in Concerto, il quarto capitolo della celebre saga di J.K. Rowling.

LUNEDÌ 16 DICEMBRE 2019
23-24/12/2019: Lo Schiaccianoci

Balletto di Milano.

Il balletto natalizio per eccellenza che ha fatto sognare intere generazioni, una favola che ha fatto registrare il “tutto esaurito” in tutte le sue rappresentazioni. Colorato ed elegante, gioioso e vivace, nell'esclusivo Schiaccianoci del Balletto di Milano c'è tutta la magia del Natale, l'albero la nevicata, l'atmosfera di festa, l'apertura dei regali.
Le scenografie originali, i costumi fiabeschi e le scarpette da punta danno ancor più leggerezza a un balletto che tanto fa sognare grandi e piccini.
A rendere lo spettacolo ancora più coinvolgente ed emozionante la straordinaria presenza dell'Orchestra Filarmonica Italiana che impreziosisce uno dei balletti più amati al mondo.

MARTEDÌ 10 DICEMBRE 2019
17/12/2019: Cenerentola

Il 17 dicembre al Teatro degli Arcimboldi la Cenerentola di Luciano Cannito con Virna Toppi farà sognare Milano. Cenerentola torna a far sognare: il balletto in due atti di Luciano Cannito, su musica originale di Sergei Prokoviev, è prodotto da Fabrizio di Fiore Entertainment ed è rappresentato da Roma City Ballet Company, una delle più recenti formazioni italiane, composta esclusivamente da artisti selezionati con audizioni internazionali, ad oggi una delle compagini di eccellenza e di maggior livello tecnico del panorama nazionale.

MARTEDÌ 03 DICEMBRE 2019
10/12/2019: An Evening with Manuel Agnelli

Dopo il grande successo delle date nei teatri della scorsa primavera, che hanno registrato una grande e calorosa affluenza di pubblico, numerosissimi sold out e pareri entusiastici da parte di chiunque vi abbia preso parte, torna a grande richiesta lo spettacolo che mostra il lato più intimo e confidenziale del frontman degli Afterhours.

| PAG 1 DI 3 |
Teatro Arcimboldi Web Site 2019 All Rights Reserved | PRIVACY-POLICY | COOKIE | CREDITS