TEATRO ARCIMBOLDI
Notizie
*** EVENTO RINVIATO*** RED BULL FLYING BACH, TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI, 14 OTTOBRE 2017 - COMUNICATO STAMPA

La D’Alessandro e Galli è spiacente di comunicare che il tour italiano “Red Bull Flying Bach”, programmato per i mesi di ottobre e novembre, dovrà essere rinviato a data da destinarsi a causa d’impegni sopraggiunti della compagnia protagonista dello spettacolo.

 

I Flying Steps sono rammaricati di non potersi esibire sui palchi italiani come previsto e si ripromettono di poterlo fare in futuro.


I possessori di biglietto potranno ottenere il rimborso presso le prevendite d’acquisto.

Dettagli e termini di rimborso per ciascuna data:

Spettacoli di Milano e Roma (Ottobre):
Rimborso possibile nelle prevendite di acquisto entro e non oltre il 7 Novembre 2017. Coloro che hanno acquistato attraverso il sito ticketone.it dovranno rispondere all'e-mail di conferma e chiedere il rimborso al più presto al fine di poter rientrare nei tempi anche nel caso in cui il biglietto vada rispedito alla sede di Ticketone.

 

Spettacoli di Padova, Torino e Bologna (Novembre):
Rimborso possibile nelle prevendite di acquisto entro e non oltre il 7 Dicembre 2017. Coloro che hanno acquistato attraverso il sito ticketone.it dovranno rispondere all'e-mail di conferma e chiedere il rimborso al più presto al fine di poter rientrare nei tempi anche nel caso in cui il biglietto vada rispedito alla sede di Ticketone.

Info line 0584.46477

DI and GI srl - www.dalessandroegalli.com

Teatro Arcimboldi Web Site 2017 All Rights Reserved | COOKIE | CREDITS