TEATRO ARCIMBOLDI
News
| PAG 1 DI 1 |
DATA TITOLO
LUNEDÌ 19 MAGGIO 2014
Francesco Renga

Tempo Reale è il titolo del nuovo album di Francesco Renga, in uscita l'11 marzo 2014. Del nuovo disco fanno parte anche “A un isolato da te” (scritta da Roberto Casalino) e “Vivendo adesso” (firmata da Elisa), le due canzoni che Francesco Renga ha presentato alla 64esima Edizione del Festival di Sanremo.

MARTEDÌ 13 MAGGIO 2014
ANNULLAMENTO GLENN MILLER ORCHESTRA

Il concerto della GLENN MILLER ORCHESTRA, previsto per il 13 maggio 2014 presso il Teatro Arcimboldi, è stato annullato. A seguire le modalità di rimborso:
ACQUISTO PUNTI VENDITA:
I clienti che hanno acquistato i biglietti presso i punti vendita TicketOne potranno recarsi presso lo stesso punto vendita e chiedere il rimborso dei biglietti entro e non oltre il 30 maggio 2014.
ACQUISTO ONLINE:
I clienti che hanno acquistato i biglietti sul sito web di TicketOne verranno contattati direttamente dal customer service e verranno date loro indicazioni in merito al rimborso.

MARTEDÌ 13 MAGGIO 2014
Glenn Miller Orchestra

Dopo il trionfo dello scorso gennaio al Politeama Rossetti di Trieste, l’Orchestra Swing più famosa al mondo arriva al Teatro degli Arcimboldi.

DOMENICA 11 MAGGIO 2014
Don Quixote

L’Accademia Ucraina di Balletto presenta in esclusiva per il Teatro degli Arcimboldi il DON QUIXOTE. Protagonisti gli allievi dell’Accademia con la straordinaria partecipazione nei ruoli principali di Aleksandra Timofeeva e Mikhail Martynyuk, primi solisti del Kremlin Ballet.

SABATO 10 MAGGIO 2014
Aida. Amore è coraggio

Nuovo allestimento per Opera Domani, il più 'antico' e il più diffuso tra i progetti di Opera Education, che si occupa da diciassette anni della produzione di opere liriche introdotte da percorsi didattici.

SABATO 26 APRILE 2014
Shen Yun

Per i cinesi questa parola evoca un sentimento di meraviglia, di magia e un forte senso del divino. Il pubblico che ha visto lo spettacolo si ricorda di un’esperienza unica – un momento di grande energia capace di toccare l’anima nel profondo.

| PAG 1 DI 1 |
Teatro Arcimboldi Web Site 2014 All Rights Reserved | CREDITS