TEATRO ARCIMBOLDI
La stagione
 

Dead Can Dance - spettacolo sospeso



Le tappe del tour europeo dei Dead Can Dance originariamente previste per la primavera del 2021, incluse le due date del 2 e 3 aprile a Milano, sono rinviate a causa del protrarsi della situazione derivata dalla diffusione del virus COVID-19 in tutto il mondo. L'organizzatore Barley Arts e il management della band sono al lavoro sull’annuncio di nuove date per la primavera del 2022, quando la situazione sarà auspicabilmente più stabile e sicura per tutti. Ulteriori dettagli verranno diffusi appena possibile.

I biglietti già emessi saranno validi per i nuovi concerti italiani del tour.

 

www.deadcandance.com 

 

Dopo gli emozionanti sold out milanesi di maggio 2019 per il lancio del loro album Dionysus (PIAS)Brendan PerryLisa Gerrard e i loro musicisti tornano in Italia per due appuntamenti: venerdì 2 sabato 3 aprile 2021 al Teatro degli Arcimboldi di Milano.

PROGRAMMA

Fin dalla sua nascita nel 1981, il duo australiano è stato a lungo intrigato dalle tradizioni popolari europee, non solo in termini musicali, ma anche per quanto concerne le pratiche secolari, religiose e spirituali. Per Dionysus Brendan Perry ha esplorato le lunghe e consolidate feste primaverili e del raccolto che hanno avuto origine dalle pratiche religiose di Dioniso, un viaggio che porta alla ribalta i riti e i rituali che sono ancora praticati fino ai giorni nostri.

 

Oltre all’ultimo, acclamato lavoro, la band presenterà una scaletta che attinge dai suoi quasi quarant’anni di carriera. Inclusi brani di The Serpent’s Egg, Aion e Into The Labyrinth e molto altro.



NOTE

Per maggiori informazioni:

www.deadcandance.com

www.barleyarts.com 

Teatro Arcimboldi Web Site 2020 All Rights Reserved | PRIVACY-POLICY | COOKIE | CREDITS