TEATRO ARCIMBOLDI
La stagione
 

Alberto Urso



Tour 2020.

Il tenore vincitore dell’ultima edizione di “Amici” ha partecipato alla 70a edizione del Festival di Sanremo con l’inedito Il sole ad est e con La voce del silenzio in duetto con Ornella Vanoni. Venerdì 7 febbraio 2020 è uscita la nuova edizione dell’album “Il Sole ad Est” e si prepara per 3 importanti date evento, tra cui il live al Teatro degli Arcimboldi di Milano. Ad accompagnare Alberto nel suo show live una grande orchestra.

NOTE

A causa del perdurare dello stato di emergenza e alla luce delle ultime disposizioni governative, sono state rinviate in autunno le date di Milano e Roma. La data in programma il 12 maggio al Teatro degli Arcimboldi è rinviata al 2 ottobre, ore 21. I biglietti restano validi per la nuova data, alle stesse modalità di fruizione.



Alberto Urso – TOUR2020 è prodotto e organizzato da Friends&Partners.

 

segui Alberto Urso su

IG: albertourso_official – FB: Alberto Urso Official

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Aggiornamento del 20/07/2020:

A causa dei recenti avvenimenti e delle disposizioni governative, sono state rinviate al 2021 le date di Alberto Urso. Si comunica che il concerto di Alberto Urso in programma a Milano - Teatro degli Arcimboldi il 02 ottobre 2020 verrà posticipato. Qui di seguito la nuova data:

10 maggio 2021 - Teatro degli Arcimboldi – MILANO (recupero del 12 maggio e successivamente del 2 ottobre)

 

I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data.

Tutte le informazioni sui biglietti sono disponibili al seguente link: https://www.friendsandpartners.it/elenco-concerti-spettacoli-annullati-o-rinviati/

Ulteriori info: www.friendsandpartners.it e www.ticketone.it

 

Radio Subasio è radio ufficiale del tour.

Teatro Arcimboldi Web Site 2020 All Rights Reserved | PRIVACY-POLICY | COOKIE | CREDITS