TEATRO ARCIMBOLDI
La stagione
Proiezione con musica dal vivo 

Dragon Ball Symphonic Adventure



Un'orchestra sinfonica esegue da vivo, e in sincrono con le immagini proiettate su grande schermo, le musiche tratte dalla colonna sonora del famoso cartone animato per offrire al pubblico un esperienza full-immersion nel mondo di Dragon Ball e Dragon Ball Z.

PROGRAMMA

Immaginato, creato e prodotto da Overlook Events.
Yoann Berger - Romain Dasnoy - Cédric Littardy - Damien Maric

Overlook Hotel e Toei Animation Europe sono orgogliosi di presentare il cocnerto ufficiale dedicato a Dragon Ball e Dragon Ball Z!

Con le sue 270 milioni e oltre di copie vendute nel mondo, l'opera a fumetti di Akira Toriyama ha conquistato il secondo posto tra i manga più venduti di sempre, la sua enorme popolarità lo ha fatto entrare a pieno diritto nella cultura di massa del nostro pianeta: svariate serie animate, numerosi film, videogame, giochi e tantissimi prodotti derivati hanno invaso i nostri mercati alimentando una vera e propria leggenda.

Dragon Ball Symphonic Adventure è un'esperienza unica che si propone di far rivivere allo spettatore - attraverso la musica eseguita da un'orchestra sinfonica, le immagini proiettate su grande schermo in alta definizione e incredibili effetti sonori - le leggendarie avventure di Son Goku contro i suoi indimenticabili nemici come Pilaf, l'Esercito del Fiocco Rosso, i Saiyan, Cell, Freezer e Majin Bu!

Le canzoni più famose della saga - a partire dalla sigla di apertura Makafushigi Adventure!, Cha-La Head-Cha-La e We Gotta Power - sono eseguite da Hiroki Takahashi, cantante originale della serie Dragon Ball.



NOTE
**EVENTO POSTICIPATO**
 
Overlook Events Italia deve purtroppo confermare che il concerto Dragon Ball Symphonic Adventure, previsto per il prossimo 4 maggio al Teatro degli Arcimboldi di Milano, dovrà essere posticipato per difficoltà tecniche imprevedibilmente sorte nelle ultime ore. 
 
Overlook Events Italia tiene tuttavia a informare che la NUOVA DATA del concerto sarà comunicata a breve, ma i titoli di ingresso già acquistati non saranno utilizzabili. Per questa ragione, chi è  in possesso del biglietto, può richiederne il rimborso allo stesso punto vendita presso il quale il quale lo ha acquistato.
 
Dopo il 1 maggio, si consiglia di verificare sul sito TicketOne i dettagli relativi alle procedure e ai tempi di rimborso. 
 
Teatro Arcimboldi Web Site 2019 All Rights Reserved | PRIVACY-POLICY | COOKIE | CREDITS