TEATRO ARCIMBOLDI
La stagione
Musica leggera 

The Cranberries



Attenzione! Il concerto in programma a Milano (Teatro degli Arcimboldi) il 12 giugno è stato annullato. Seguiranno ulteriori informazioni su modalità e termini di rimborso.
La cantante Dolores O’Riordan ha avuto istruzioni dai medici di interrompere le attività per 4 settimane, per motivi di salute.

NOTE

CANCELLATO IL CONCERTO DI MILANO 12 GIUGNO AL TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI
Milano, 24 maggio 2017

Live Nation Italia informa il pubblico che il concerto dei Cranberries in programma il prossimo 12 giugno a Milano è cancellato.
Di seguito il comunicato diffuso poco fa dalla band:
“Purtroppo la cantante Dolores O’Riordan ha avuto istruzioni dai medici di interrompere le attività per le prossime 4 settimane, per motivi di salute. Questo significa che le prossime date in calendario non potranno avere luogo.

MODALITA' DI RIMBORSO:
I possessori dei biglietti potranno richiedere il rimborso entro il 7 luglio con le seguenti modalità:
- Per i biglietti acquistati presso i punti vendita la richiesta andrà effettuata presso lo stesso punto vendita di acquisto.
- Per biglietti acquistati online sul sito ticketone.it è necessario fare riferimento alla procedura di rimborso descritta su http://shop.ticketone.it/newsL.jsp?cdNews=3458 sempre entro il termini sopra indicato.
Il termine indica la data entro la quale TicketOne dovrà aver ricevuto i biglietti da rimborsare, NON la data di invio della raccomandata.
Per informazioni ecomm.customerservice@ticketone.it

Teatro Arcimboldi Web Site 2017 All Rights Reserved | COOKIE | CREDITS