TEATRO ARCIMBOLDI
La stagione
Canzone d'Autore 

Ron "La forza di dire Sì"



Il 6 marzo RON sarà protagonista al Teatro degli Arcimboldi di Milano con “LA FORZA DI DIRE SI”, uno speciale evento benefico a sostegno di AISLA, l’Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica.

Al suo fianco sul palco amici e colleghi del mondo dello spettacolo per una serata unica all’insegna della grande musica per sostenere la ricerca sulla SLA.

 

PROGRAMMA

Il 6/03/2017 RON sarà protagonista al Teatro degli Arcimboldi di Milano con “LA FORZA DI DIRE SI”, uno speciale evento benefico a sostegno di AISLA, l’Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica.

 

Al suo fianco sul palco amici e colleghi del mondo dello spettacolo per una serata unica all’insegna della grande musica per sostenere la ricerca sulla SLA.

 

Questi i primi nomi confermati: LOREDANA BERTÈ, EMMA, GIUSY FERRERI, NEK, MAX PEZZALI e FRANCESCO RENGA.

 

Il doppio album “LA FORZA DI DIRE SÌ” (Le Foglie e il Vento in collaborazione con F&P Group/Universal Music) è composto da 24 duetti di Ron con grandi artisti della musica italiana sui suoi brani più conosciuti più due brani inediti: “Aquilone” e “Ascoltami”. Tra i duetti contenuti nel disco, spiccano quello con Lucio Dalla sulle note di “Chissà se lo sai” e quello con Pino Daniele in “Non abbiam bisogno di parole”, un omaggio a due grandi e indimenticabili artisti.

 

RTL 102.5 è radio partner ufficiale dell’evento "LA FORZA DI DIRE SI".

 

AISLA (www.aisla.it) è impegnata da oltre 30 anni nella tutela, nell’assistenza e nella cura dei malati di SLA, sostenendo anche lo sviluppo della ricerca scientifica su questa malattia neurodegenerativa. AISLA, infatti, ha co-fondato e sostiene AriSLA, Fondazione Italiana di ricerca per la SLA, che promuove, finanzia e coordina la ricerca scientifica d’eccellenza sulla SLA.



NOTE

Vi informiamo che il concerto-evento benefico “LA FORZA DI DIRE SÌ” di RON, in programma GIOVEDÌ 29 SETTEMBRE al Teatro degli Arcimboldi di MILANO, è stato posticipato a LUNEDÌ 6 MARZO per motivi organizzativi.

I biglietti acquistati per la data del 29 settembre rimarranno validi per la nuova data.

Per chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti, ecco i termini:

- BIGLIETTI ACQUISTATI PRESSO I PUNTI VENDITA: Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il punto vendita in cui è stato effettuato l'acquisto entro e non oltre il 10 ottobre 2016


- BIGLIETTI ACQUISTATI ON LINE SUL SITO TICKETONE.IT O TRAMITE CALL CENTER CON RITIRO SUL LUOGO DELL'EVENTO: Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all'indirizzo email ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre 10 ottobre 2016


- BIGLIETTI ACQUISTATI ON LINE SUL SITO TICKETONE.IT O TRAMITE CALL CENTER CON SPEDIZIONE TRAMITE CORRIERE ESPRESSO: Il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 10 ottobre 2016 (data timbro postale) presso: TicketOne S.p.A. C.a. Divisione Commercio Elettronico - Via Vittor Pisani 19 - 20124 Milano

Teatro Arcimboldi Web Site 2017 All Rights Reserved | COOKIE | CREDITS