TEATRO ARCIMBOLDI
La stagione
 

Edoardo Bennato



PETER PAN ROCK’N’ ROLL Tour 2020.

Con grinta, passione e tanta voglia ancora di trascinare il pubblico, è nato il nuovo progetto live Rockin’ with Peter Pan on Tour 2020, un tour nei teatri più prestigiosi d’Italia. Un concerto ad alto contenuto rock & blues: dai brani dall’album “Sono solo canzonette” ai grandi classici di Bennato.

PROGRAMMA

Mi ricordo che anni fa
Di sfuggita dentro un bar
Ho sentito un jukebox che suonava

 

E nei sogni di bambino
La chitarra era una spada
E chi non ci credeva era un pirata!

 

E la voglia di cantare
E la voglia di volare
Forse mi è venuta proprio allora

 

Forse è stata una pazzia
Però è l'unica maniera
Di dire sempre quello che mi va!

 

 

Nel 2020 si festeggiano i 40 anni del leggendario “Sono solo canzonette”, l’album che consacrò il successo di Bennato portandolo, primo in Italia, a riempire gli stadi con i suoi concerti.

E ancora oggi Edoardo continua a dire quello che gli va con i testi delle nuove canzoni, come “Ho fatto un selfie”, tormentone dell’estate appena trascorsa, o sul palco, durante i suoi live che sfiorano sempre le tre ore di pura energia.

 

  

On stage la B Band, la formazione ormai consolidata, formata da Giuseppe Scarpato (chitarre), Raffaele Lopez (tastiere), Gennaro Porcelli (chitarre), Arduino Lopez (basso), Roberto Perrone (batteria). E a completare il quadro di grande musica il Quartetto Flegreo.



NOTE

I biglietti per la data del 30 marzo e 18 maggio, sono validi per il 3 novembre alle stesse modalità di fruizione.

 

La produzione artistica del tour è curata da New Step, in collaborazione con Dimensione Eventi.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Aggiornamento:

A causa delle attuali limitazioni per gli eventi a teatro a seguito dell'emergenza Covid19, DIMENSIONE EVENTI e NEW STEP comunicano il rinvio di tutti i concerti del tour teatrale di EDOARDO BENNATO. 

Tutti i biglietti acquistati per le date originarie resteranno validi alle medesime modalità di fruizione. Per altro, non trattandosi di biglietti nominali, potranno anche essere ceduti a terzi per assistere al concerto. 

 

Il concerto in programma al Teatro degli Arcimboldi di Milano il 3 novembre 2020 viene posticipato a martedì 2 marzo 2021, alle ore 21.

I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data, alle stesse modalità di fruizione.

Dal 30 marzo —> al 18 maggio 2020, ore 21 —> al 03 novembre 2020, ore 21 —> al 02 marzo 2021, ore 21

Teatro Arcimboldi Web Site 2020 All Rights Reserved | PRIVACY-POLICY | COOKIE | CREDITS