TEATRO ARCIMBOLDI
La stagione
 

I Segreti del Mare - nuova data in via di definizione



Piero Angela ⁃ Alberto Luca Recchi

Un’icona tutta italiana, Piero Angela, e un esploratore instancabile, Alberto Luca Recchi, si uniranno per una serata incredibile per “I Segreti del Mare”. Gli spettatori si divertiranno a scoprire le meraviglie e le fragilità del mare, un secondo paradiso ancora inesplorato che rischiamo di perdere prima ancora di averlo conosciuto.

PROGRAMMA

Dopo il grande successo della data di Roma e la data del 17 dicembre al Teatro La Fenice di Venezia, Piero Angela e Alberto Luca Recchi saliranno sul palco del Teatro degli Arcimboldi di Milano il 22 settembre 2020.

 

Uno uno show inedito, tra racconti e immagini mozzafiato, un viaggio tra le curiosità e le meraviglie degli Oceani con due interpreti d’eccezione come Piero Angela, divulgatore per antonomasia e Alberto Luca Recchi, esploratore e fotografo del mare, protagonista delle prime spedizioni nel Mediterraneo alla ricerca di squali e balene, l’unico italiano ad aver realizzato un libro fotografico per il National Geographic.

 

I due protagonisti hanno scritto tre libri sul mare insieme ad Alberto Angela.

 

Con la conduzione di Pino Strabioli, gli spettatori potranno scoprire le meraviglie e le fragilità del mare, un secondo paradiso ancora inesplorato che rischiamo di perdere prima ancora di averlo conosciuto.



NOTE

In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19 e alle relative disposizioni ministeriali, si comunica che lo spettacolo "I segreti del mare" in programma a Milano - Teatro degli Arcimboldi il 31 marzo 2020 viene posticipato al 22 settembre 2020, ore 21. I biglietti gi acqusitati restano validi per la nuova data, alla stessa modalità di fruizione.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Aggiornamento:

In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19 e alle relative disposizioni ministeriali, si comunica che lo spettacolo "I segreti del mare" in programma a Milano - Teatro degli Arcimboldi il 22 settembre 2020 verrà nuovamente posticipato. La nuova data è in via di definizione. I biglietti già acqusitati restano validi per la nuova data, che sarà comunicata al più presto, alla stessa modalità di fruizione.

Teatro Arcimboldi Web Site 2020 All Rights Reserved | PRIVACY-POLICY | COOKIE | CREDITS