TEATRO ARCIMBOLDI
La stagione
Danza 

Ezralow Dance - Open - spettacolo sospeso - nuova data in via di definizione



In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19 e alle relative disposizioni ministeriali, si comunica che lo spettacolo "Open" in programma a Milano - Teatro degli Arcimboldi il 16 novembre 2020 verrà nuovamente posticipato. La nuova data è in via di definizione. I biglietti già acqusitati restano validi per la nuova data, che sarà comunicata al più presto, alla stessa modalità di fruizione.


Open, è un patchwork di piccole storie rappresentate da numeri a effetto, multimedialità, ironia e umorismo. Sul palcoscenico, oltre ad una scenografia molto semplice composta di quattro pannelli su cui vengono proiettati una successione di quadri visivi e vignette in movimento, vi sono otto ballerini che nelle numerose sequenze di gruppo così come negli assoli, coniugano con scioltezza il linguaggio neoclassico e la modern dance. 
PROGRAMMA

Nella coreografia di Open si susseguono emozioni e sensazioni differenti, come l’ironia, il dolore, o la speranza, fino ad arrivare a un’idea ecologista.

diretto e coreografato da Daniel Ezralow,
scritto da Daniel Ezralow e Arabella Holzbog.



NOTE

In ottemperanza al decreto ministeriale in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019, Art Works Production comunica il posticipo dello spettacolo OPEN di Daniel Ezralow. In programma al Teatro degli Arcimboldi il 24 marzo 2020 e poi 16 novembre, lo spettacolo è momentaneamente sospeso fino a comunicazione della nuova data.

I biglietti già acquistati sono validi per la nuova data, alle medesime modalità di fruizione.

Teatro Arcimboldi Web Site 2020 All Rights Reserved | PRIVACY-POLICY | COOKIE | CREDITS