TEATRO ARCIMBOLDI
La stagione
Performance 

Shen Yun



5000 anni di civiltà rinascono.

Dopo il successo degli scorsi anni, Shen Yun ritorna con una produzione completamente nuova e con un'orchestra dal vivo.

PROGRAMMA

L’eccezionale visione artistica di Shen Yun trasforma l’esperienza teatrale in un viaggio multidimensionale ed emozionante attraverso uno dei più grandi tesori dell’umanità: i cinque millenni della cultura tradizionale cinese. 

Questo grandioso spettacolo immerge in storie che provengono dal passato più remoto. Esplorerai persino regni oltre il nostro mondo visibile. Grazie a una delle forme d’arte più antiche – la danza classica cinese – assieme a effetti scenografici brevettati e musiche d’orchestra originali, Shen Yun apre le porte a una civiltà d'incantevole bellezza e illuminante saggezza.

La cultura tradizionale cinese – con la sua visione del mondo fortemente ottimista e con le sue profonde radici spirituali – fino ad ora era andata perduta. Oggi solo Shen Yun, che ha sede a New York, mantiene viva sul palcoscenico questa preziosa eredità. Un’esperienza che ti toglierà il respiro.

 

Con sede a New York, la Shen Yun Performing Arts è stata fondata nel 2006 da un'élite di artisti cinesi provenienti da tutto il mondo, con la missione di far rivivere 5000 anni di civiltà cinese.



NOTE

Teatro degli Arcimboldi pubblica a seguire il comunicato rilasciato dagli Organizzatori dello spettacolo Shen Yun, sospeso in ottemperanza al decreto ministeriale relativo alla diffusione del virus Covid-19.

 

“Come Associazione Culturale Il Ponte Onlus comprendiamo le ragioni delle vostre richieste e ringraziamo tutti coloro che ci stanno inviando messaggi di sostegno.
Stiamo ricevendo centinaia di telefonate e mail, pertanto vi chiediamo di portare pazienza. Stiamo affrontando una difficile emergenza, scaturita dall’annullamento degli spettacoli di Shen Yun al Teatro degli Arcimboldi di Milano per disposizione del Governo italiano.
Tanti settori produttivi in questi giorni stanno soffrendo le conseguenze negative di questa emergenza.
Riprogrammare Shen Yun in altre date ha comunque presentato per la nostra organizzazione una grave perdita economica.
Stiamo raccogliendo tutte le vostre richieste, che verranno inoltrate alle autorità competenti, non appena verrà disposto dal Governo un riferimento a riguardo.
Vi invitiamo inoltre ad avanzare le vostre richieste direttamente agli organi governativi competenti, in quanto non è stata nostra la decisione di annullare gli spettacoli in programma.

Vi confermiamo che tutti i biglietti già acquistati rimangono validi per gli spettacoli programmati al Teatro degli Arcimboldi nelle nuove date (12-17 e 19-24 gennaio 2021). Il posto e la fila di ogni biglietto saranno mantenuti invariati, corrispondendo ad ogni spettacolo annullato un nuovo spettacolo di riferimento, come indicato specificatamente di seguito:

Mercoledì 4 marzo 2020 ore 20:30 —>  Mercoledì 13 gennaio 2021 ore 20:30

Giovedì 5 marzo 2020 ore 15:30 —> Giovedì 14 gennaio 2021 ore 20:30

Giovedì 5 marzo 2020 ore 20:30 —> Giovedì 21 gennaio 2021 ore 20:30

Venerdì 6 marzo 2020 ore 20:30 —> Venerdì 15 gennaio 2021 ore 20:30

Sabato 7 marzo 2020 ore 15:30 —> Sabato 16 gennaio 2021 ore 15:30

Sabato 7 marzo 2020 ore 20:30 —> Sabato 16 gennaio 2021 ore 20:30

Domenica 8 marzo 2020 ore 15:30 —> Domenica 17 gennaio 2021 ore 15:30

Domenica 8 marzo 2020 ore 20:30 —> Domenica 24 gennaio 2021 ore 15:30

Nonostante la compagnia e la scrivente associazione si siano subito adoperate per dare a tutti coloro che avevano acquistato il biglietto la possibilità di vedere lo spettacolo, non è stato purtroppo possibile fissare la nuova programmazione di Shen Yun a Milano in nessun’altra data disponibile antecedente a quelle comunicate.

Per causa di forza maggiore non siamo tenuti al rimborso dei titoli acquisiti, pertanto comunichiamo che non sono da noi previsti rimborsi.

Per richieste particolari rispetto al cambio di data da noi sopra proposto, vi invitiamo a scrivere all’indirizzo mail: spettacolo@ilponteassocultura.org
Avremo cura di darvi la massima attenzione e assistenza.


Ci scusiamo molto per il disagio, ma siamo certi comprenderete che stiamo anche noi sopportando questa situazione inaspettata e non voluta.”


Note organizzatore:

Non acquistate biglietti per Shen Yun da nessun sito web che non sia DIRETTAMENTE COLLEGATO a ShenYun.com o Tickets.ShenYun.com. Tali biglietti potrebbero avere un prezzo notevolmente superiore alla norma e/o potrebbero non essere validi.

Raccomandiamo un abbigliamento formale o da sera.

Consigliamo la partecipazione ad un pubblico di età superiore ai 5 anni

Gli spettacoli iniziano puntuali, vi invitiamo a programmare l'arrivo in anticipo per evitare imprevisti. Lo spettacolo è un'esperienza unica, non vorrete perdervene nemmeno un attimo.

 

Per maggiori informazioni:

it.shenyun.com

tel 06 62275993

 

Teatro Arcimboldi Web Site 2020 All Rights Reserved | PRIVACY-POLICY | COOKIE | CREDITS