TEATRO ARCIMBOLDI
La stagione
Concerto benefico 

Gigi D'Alessio - Il Concerto del Cuore



Gigi D'Alessio in un concerto benefico al sostegno della ricerca sul cuore della GSD Foundation e del progetto COR.

PROGRAMMA

Cantautore, autore, compositore, Gigi D’Alessio accompagnato dal suo pianoforte e dalla sua band ci farà “battere il cuore” in una speciale serata musicale interamente dedicata al sostegno della ricerca sul cuore della GSD Foundation e del progetto COR nato per migliorare le cure e prevenire le malattie cardiovascolari, ancora oggi prima causa di decesso al mondo.
Il cantautore del cuore, come molti amano definirlo, salirà sul palco con il suo repertorio di brani più famosi ed emozionanti da Non dirgli mai a Il cammino dell’età, da Quanti amori a Non mollare mai, fino ai successi del suo ultimo disco 24.02.1967, come La prima stella, Benvenuto amore e Emozione senza fine.

In scaletta, oltre alle sue intramontabili ed emozionanti melodie, non mancheranno imperdibili sorprese: un live per portare con la musica un messaggio di speranza, proprio come nelle sue canzoni, dove il cuore è, da sempre, il vero protagonista.

A presentare la serata Katia Follesa, testimonial della campagna sul cuore della Fondazione che, in coppia con il compagno Angelo Pisani, intratterrà il pubblico con la sua verve comica facendo rapide incursioni sul palco.



Teatro Arcimboldi Web Site 2018 All Rights Reserved | COOKIE | CREDITS