TEATRO ARCIMBOLDI
La stagione
Musical 

Romeo e Giulietta - Ama e cambia il mondo



Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo - il musical tratto dall’opera di William Shakespeare e prodotto da David e Clemente Zard – tornato, dopo più di due anni di assenza, a calcare i palcoscenici italiani con grande successo, replica le rappresentazioni a Milano a grande richiesta.

PROGRAMMA

Lo spettacolo, che proprio nella città meneghina ha debuttato lo scorso 14 febbraio, torna per quattro repliche il 12, 13 e 14 di ottobre, e per la prima volta in assoluto la cornice sarà quella del prestigioso Teatro degli Arcimboldi.


Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo debuttava il 2 ottobre 2013 all’Arena di Verona, con la ripresa Tv del giorno dopo, in diretta su RaiDue. Ad oggi, in Italia lo spettacolo è stato visto da 900 mila spettatori ed è stato rappresentato in 20 diverse città (per complessive 37 tappe e 353 rappresentazioni, di cui 34 matinées per le scuole). Il musical è stato messo in scena con enorme successo anche in Turchia in lingua italiana: 18 mila spettatori hanno affollato lo “Zorlu Center” di Istanbul a febbraio 2015 e poi nuovamente a novembre dello stesso anno. Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo ha anche avuto grandi riconoscimenti internazionali, e in Italia è stato insignito di 4 Oscar del Musical il 21 settembre 2015.



NOTE

Per informazioni sul tour: www.romeoegiulietta.it

Teatro Arcimboldi Web Site 2018 All Rights Reserved | COOKIE | CREDITS