TEATRO ARCIMBOLDI
La stagione
Soul 

Mario Biondi Tour 2018



Mario Biondi insieme ai Quintorigo per le date di dicembre del Mario Biondi Tour 2018 in uno speciale sodalizio artistico che vedrà protagonista una super band composta anche da Federico Malaman, Massimo Greco e Tosh Peterson e un nuovo brano: I wanna be free.

PROGRAMMA

Sarà in radio, digital download e streaming dal 9 novembre 2018 I wanna be free, il nuovo brano di Mario Biondi con i Quintorigo, frutto di una collaborazione artistica nata sul palco dell’Umbria Jazz di Perugia lo scorso 21 luglio dove Mario, headliner della serata, ha ospitato per la prima volta sul palco la band, che ha arricchito di nuove sonorità alcuni dei brani in scaletta.

I wanna be free è un brano scritto da Mario Biondi e Max Greco (musica), Jeff Cascaro e Robin Meloy Goldsby (testo) prodotto da Mario Biondi e Max Greco, registrato al Q studio di Milano, mixato da Mo Husler a Londra e masterizzato agli Abbey Road Studios.

 

“L’ oppressione sull’uomo ha sempre generato dolore e violenza. Il rispetto delle libertà e della sensibilità altrui è la risposta. I wanna be free è una canzone che nasce da questa suggestione: evocativa e piena di contaminazioni musicali. Nell’esecuzione dal vivo potrete cogliere l'evoluzione di questo brano con le varie sfaccettature musicali e la contaminazione fra Quintorigo e i musicisti coinvolti in questo progetto.”

 

Così Mario Biondi parla del brano ed invita il pubblico a seguire il sodalizio artistico con i Quintorigo anche nel Mario Biondi Tour 2018 che nelle date di dicembre vedrà una speciale super band composta da Quintorigo, Federico Malaman, Massimo Greco e Tosh Peterson.

 

Ricordiamo che a causa di improrogabili impegni internazionali, i due concerti di Mario Biondi previsti per il 17 maggio al Palalottomatica di Roma e il 20 maggio al Mediolanum Forum di Assago, Milano, sono posticipati rispettivamente al 27 dicembre 2018 presso l’Auditorium Parco della Musica – Sala Santa Cecilia e al 5 dicembre 2018 presso il Teatro degli Arcimboldi.

Gli Spettatori che hanno acquistato i biglietti per gli spettacoli previsti al Palalottomatica e al Mediolanum Forum di Assago potranno accedere all’Auditorium Parco della Musica e al Teatro degli Arcimboldi senza cambiare/sostituire il biglietto e sarà loro garantito un settore di analogo valore.

 

 

 



NOTE

In attesa di incontrare il pubblico italiano, Mario Biondi ha impegnato gli ultimi mesi in un fittissimo tour europeo partito il 20 aprile 2018 (26 date in 13 paesi) e attualmente ancora in corso. Il Tour teatrale che porta Mario Biondi in autunno in Italia è prodotto e organizzato da F&P Group.

Per visionare il calendario in continuo aggiornamento:

www.fepgroup.it

www.mariobiondi.com

 

SEGUI MARIO BIONDI SU:

FACEBOOK: www.facebook.com/mariobiondiufficiale
INSTAGRAM: www.instagram.com/mariobiondiofficial
TWITTER: www.twitter.com/mariobiondi
VEVO: https://www.vevo.com/artist/mario-biondi

Teatro Arcimboldi Web Site 2018 All Rights Reserved | COOKIE | CREDITS