TEATRO ARCIMBOLDI
La stagione
Danza 

Shen Yun



Un fenomeno globale ritorna! Scopri la meraviglia dell'autentica cultura cinese attraverso la maestosa produzione di musica e danza classica cinese di Shen Yun.

PROGRAMMA

Vi invitiamo adesso a scoprire questa antica civiltà perduta. Per rendere possibile questo viaggio abbiamo spinto i confini delle arti dello spettacolo. Abbiamo unito le antiche leggende con le innovazioni tecnologiche e gli autentici costumi tradizionali con animati sfondi mozzafiato. Lasciamo che la danza classica cinese narri questa antica storia e condividiamo insieme queste meravigliose e diverse tradizioni etniche e popolari. Grazie ad un'orchestra coinvolgente, vivrete un'esperienza che non troverete in nessun'altra parte del mondo.



NOTE

Il MUFOCO al TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI con la mostra

Mario Cattaneo. Luna Park 1955-1963

 

Dal 5 aprile al 31 maggio 2018, gli spettatori possono visitare la mostra Mario Cattaneo. Luna Park 1955-1963 nel foyer della seconda galleria del teatro: una serie fotografica realizzata da Mario Cattaneo che racconta il tempo libero della gioventù milanese tra gli anni Cinquanta e Sessanta attraverso immagini leggere e spensierate.

 

Il Fondo Mario Cattaneo comprende circa 200 mila immagini, tra negativi, diapositive, stampe e provini, datate dal 1950 al 2004. Dal 2006 è di proprietà del Museo di Fotografia Contemporanea.

 

La mostra Luna Park rientra nel progetto annuale Non così lontano, cofinanziato da Fondazione Cariplo, così come la precedente esposizione al Teatro degli Arcimboldi La città di legno (22 febbraio-25 marzo) prodotta dall’Archivio Giovanni Sacchi/Spazio MIL.

 

5 aprile - 31 maggio 2018

Mario Cattaneo. Luna Park 1955-1963

Teatro degli Arcimboldi

Viale dell'Innovazione 20 - 20126 Milano

 

La mostra è aperta al pubblico degli spettacoli

 

Per informazioni:

www.mufoco.org

www.ipomeriggi.it

 

Teatro Arcimboldi Web Site 2018 All Rights Reserved | COOKIE | CREDITS