TEATRO ARCIMBOLDI
La stagione
Musica leggera 

Umberto Tozzi - Quarant'anni che Ti Amo Tour



Dopo il successo in tutta in Italia del Quarant’anni che Ti Amo tour, Umberto Tozzi ritorna dal vivo nei teatri storici d’Italia e del mondo.

PROGRAMMA

Il cantautore torinese proporrà un nuovo e intimo spettacolo dove - oltre a tutti quei brani che lo hanno reso celebre come “Gloria”, “Si può dare di più”, “Gli Altri siamo noi”, “Gente di Mare”, “Dimmi di No”, “Stella Stai”, “Donna amante mia” - ci sarà spazio per interpretazioni più intime ed esecuzioni acustiche chitarra e voce.

 

Il tour è prodotto e organizzato dalla Concerto Music e prodotto dalla Momy Records.



NOTE

“La città di legno” - Mostra fotografica presso il Teatro degli Arcimboldi

- prorogata fino al 25 marzo 2018 -

Il pubblico degli spettacoli potrà visitare nel foyer superiore del teatro la mostra: “La città di legno”, realizzata da Archivio Giovanni Sacchi, a cura di Lodovico Gualzetti con la collaborazione di Claudia D’Amadio, Silvio Russo, Caterina Zeffiro ed il supporto di Fondazione Pomeriggi Musicali / Teatro degli Arcimboldi.

 

Oggetto della mostra alcune delle oltre 10.000 fotografie che l’Archivio conserva di importanti fotografi, modelli architettonici in legno dei progetti di alcuni dei più importanti architetti. Tra i progetti esposti diversi sono dello Studio Gregotti, progettista dell’area Bicocca e del Teatro Arcimboldi stesso.


“La città di legno”

Dal 22 febbraio al 25 marzo 2018

Teatro degli Arcimboldi

Viale dell'Innovazione 20 - 20126 Milano

 

La mostra è aperta al pubblico degli spettacoli.

 

 

Teatro Arcimboldi Web Site 2018 All Rights Reserved | COOKIE | CREDITS