TEATRO ARCIMBOLDI
La stagione
Performance 

Arturo Brachetti in Solo Tour - Il Nuovo One Man Show



Reale e surreale, verità e finzione, magia e realtà: tutto è possibile nella grande casa dei sogni di Arturo Brachetti, il più grande quick change performer al mondo che ritorna con un nuovo grande show in progress in cui incanta il pubblico con le sue abilità di trasformista e le molte arti in cui eccelle, dal sand painting al laser show, fino ad alcune straordinarie novità.

PROGRAMMA

SOLO è 90 minuti di varietà surrealista e funambolico, fatto di magia, illusioni, trasformazioni, giochi di luce e laser! 10 numeri durante i quali prendono vita oltre 50 personaggi grazie al talento di Arturo Brachetti. In questo nuovo spettacolo, Brachetti racconta le sue fantasie e i suoi sogni attraverso una casa in miniatura, simbolo dei ricordi che ciascuno di noi custodisce nella propria testa e nel cuore. Con l’aiuto di un cameraman la casetta si fa scenografia e Arturo invita il pubblico a entrare e uscire da 7 stanze diverse, ognuna associata a un ricordo o una fantasia che Arturo racconta con le sue magie e trasformazioni. «È la realtà immaginata quella che ci rende più felici». Arturo Brachetti.



Solo Tour, a grande richiesta sono state aggiunte quattro nuove date a Milano dal 17 al 20 aprile 2018!



NOTE

Il MUFOCO al TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI con la mostra

Mario Cattaneo. Luna Park 1955-1963

 

Dal 5 aprile al 31 maggio 2018, gli spettatori possono visitare la mostra Mario Cattaneo. Luna Park 1955-1963 nel foyer della seconda galleria del teatro: una serie fotografica realizzata da Mario Cattaneo che racconta il tempo libero della gioventù milanese tra gli anni Cinquanta e Sessanta attraverso immagini leggere e spensierate.

 

Il Fondo Mario Cattaneo comprende circa 200 mila immagini, tra negativi, diapositive, stampe e provini, datate dal 1950 al 2004. Dal 2006 è di proprietà del Museo di Fotografia Contemporanea.

 

La mostra Luna Park rientra nel progetto annuale Non così lontano, cofinanziato da Fondazione Cariplo, così come la precedente esposizione al Teatro degli Arcimboldi La città di legno (22 febbraio-25 marzo) prodotta dall’Archivio Giovanni Sacchi/Spazio MIL.

 

5 aprile - 31 maggio 2018

Mario Cattaneo. Luna Park 1955-1963

Teatro degli Arcimboldi

Viale dell'Innovazione 20 - 20126 Milano

 

La mostra è aperta al pubblico degli spettacoli

 

Per informazioni:

www.mufoco.org

www.ipomeriggi.it

Teatro Arcimboldi Web Site 2018 All Rights Reserved | COOKIE | CREDITS