TEATRO ARCIMBOLDI
La stagione
 

Peter Pan, il Musical



PROGRAMMA
video Premi qui per visualizzare il video dello spettacolo 

Torna al Teatro degli Arcimboldi la favola più bella!

Dopo essersi affermato come spettacolo più visto nella stagioni teatrali 2006/07 e 2007/2008 con oltre 350.000 presenze, ritorna, per la stagione 2008/2009, Peter Pan il Musical, capolavoro nato dalla penna di J.M.Barrie: una produzione totalmente italiana del Teatro delle Erbe in collaborazione con Il Sistina e Officine Smeraldo, che vede sul palco un cast quasi completamente rinnovato di 25 artisti, per la regia di Maurizio Colombi.
Vincitore le scorse stagioni di molti Premi tra cui il “Biglietto d’oro AGIS” e “Premio Gassman per la miglior Regia”.
Le note dello storico concept-album “Sono Solo Canzonette” di Edoardo Bennato, ri-arrangiato in versione musical, fanno da colonna sonora dello spettacolo, insieme al nuovo singolo, "Che paura che fa Capitan Uncino", composto ad hoc dall’artista per il musical. Arturo Brachetti ha il ruolo di direttore artistico.
“Peter Pan il Musical è uno spettacolo di ispirazione volutamente cartoonistica” - afferma il regista Maurizio Colombi - un musical che sa coinvolgere e ed appassionare spettatori di tutte le età, con la magia e la suggestione del volo, le acrobazie di uno straordinario corpo di ballo, le scenografie fiabesche, le affascinanti coreografie curate da Gillian Bruce e Chiara Valli, la fatina Trilly realizzata con tecnologie laser.


NOTE

Prezzo dei biglietti: da 24,50 € a 44,00 €. Sono previste riduzioni per giovani, gruppi e anziani.

Teatro Arcimboldi Web Site 2017 All Rights Reserved | COOKIE | CREDITS