TEATRO ARCIMBOLDI
La stagione
 

Metamorphoses - Ballet National de Marseille



PROGRAMMA
video Premi qui per visualizzare il video dello spettacolo 

Per le Giornate della Danza 2009 - manifestazione promossa dal Comune di Milano- Assessorato alla Cultura - Settore Spettacolo - il Teatro degli Arcimoldi ospita il Ballet National de Marseille che con Frédéric Flamand presenta Metamorphoses.

Le Metamorfosi di Ovidio entrano in una risonanza particolare con la nostra epoca, preoccupata dal mito di un cambiamento continuo.
Lo spettacolo del coreografo Frédéric Flamand, con Humberto e Fernando Campana nel ruolo di scenografi e costumisti, si ispira liberamente al testo di Ovidio, poema mitoligico composto da quindici libri che comprendono quarantasei racconti sulle metamorfosi relative alla trasformazione degli dei o degli eroi in animali, piante, rocce. Da tutti questi racconti si staccano figure espressive e immortali. Con le sue coreografie Frédéric Flamand ha scelto dei passaggi singolari, rappresentati sul palco con una grande interpretazione scenica.


NOTE

Prezzo dei biglietti: 15,00 € + prevendita

Sono previste riduzioni per giovani, gruppi e anziani.

Acquistando il biglietto per almeno 3 spettacoli del cartellone di danza sarà possibile avvalersi di speciali promozioni sui biglietti di platea (12,00 € + prevendita)

Teatro Arcimboldi Web Site 2017 All Rights Reserved | COOKIE | CREDITS